La villa di Kylie Jenner e Travis Scott si vende: una tenuta da 1,1 acri a Beverly Hills
Kylie Jenner e Travis Scott sono una delle coppie più seguite e chiacchierate negli USA e anche oltre oceano l'attenzione che riescono a catalizzare è sempre molto alta. La sorella di Kim Kardashian è un'affermata imprenditrice e assieme al rapper e produttore musicale ha due figli. La coppia ha di recente messo in vendita la propria villa sulle colline di Beverly Hills per la cifra di 21.900.000 di dollari.
La casa di Kylie Jenner e Travis Scott a Beverly Hills è una megavilla immersa in una tenuta verde di 1,1 acri. Si accede all'abitazione tramite un cancello privato a cui segue un viale in salita che conduce alla proprietà panoramica.
La villa si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 900 metri quadrati. La casa comprende sei camere da letto e nove bagni. L'abitazione di Kylie Jenner e Travis Scott al 1317 Delresto Drive di Beverly Hills offre inoltre più saloni, un'elegante sala da pranzo in materiali pregiati e preziosi pavimenti di quercia.
La megavilla della famosa coppia è dotata anche di una sala da biliardo, una sala cinema e un salone di bellezza interno. L'abitazione offre infatti i migliori servizi di lusso che una villa di Beverly Hills possa avere.
La casa, immersa nel verde delle colline di Beverly Hills, gode di una totale privacy ed intimità. Dalle grandi aperture vetrate delle stanze si può ammirare il panorama mozzafiato circostante.