Si vende la casa di Pierre Balmain a Parigi: quanto vale l’appartamento del famoso couturier
Soffitti in foglia d'oro ed eleganti boiserie caratterizzano l'appartamento di 450 metri quadrati a Parigi dove ha vissuto Pierre Balmain. È stata messa in vendita la casa del famoso couturier che si trova nei magnifici edifici Art Déco Walter, realizzati dall'architetto Jean Walter tra il 1929 e il 1931, in Boulevard Suchet, Avenue du Maréchal-Maunoury, Rue Ernest-Hébert e Place de Colombie a Parigi.
La casa di Pierre Balmain sorge a poca distanza dal Bois de Boulogne e dal quartiere Muette. Si tratta di un appartamento che misura 425 metri quadrati, ristrutturato da COGEMAD e rifinito con dettagli di lusso. La casa comprende quattro camere da letto con bagno un ampio soggiorno, sala da pranzo e cucina open che rendono la zona living molto spaziosa e vivibile, cabina armadio nella master suite e una per gli ospiti, due locali di servizio di 33 metri quadrati, due cantine e un garage con tre auto.
L'appartamento parigino di Pierre Balmain è un affascinante immobile che è stato messo di recente in vendita dall'agenzia Belles demeures de france. La casa di sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da pregiato legno per il parquet dei pavimenti e prezioso marmo nei bagni dell'abitazione. La vista dalla case verso il centro della città è meravigliosa e si capisce perché il couturier Pierre Balmain abbia scelto di vivere in un appartamento del genere.
La luce naturale inonda gli interni della casa che offre ai nuovi acquirenti più salotti di rappresentanza e intimi e alti soffitti molti dei quali sono rivestiti da foglie d'oro che danno un tocco di lusso unico alla casa. L'appartamento da 425 metri quadrati di Pierre Balmain è in vendita al prezzo di 12.900.000 €.