Quanto costa il nuovo attico di Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato casa nuova a Milano. Sono già state pubblicate alcune immagini del cantiere in costruzione e abbiamo anche una data approssimativa di consegna prevista per la primavera 2023. Vediamo dove si trova di preciso l'appartamento e quanto possono aver speso i Ferragnez per acquistarlo.
Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa di trasferirsi nel loro nuovo attico a Milano che è in costruzione in uno dei complessi residenziali più esclusivi della città. La loro prossima casa sorge non lontano da dove vivono attualmente, nel quartiere CityLife, tra i più richiesti da star dello spettacolo e calciatori nel capoluogo meneghino. I nuovi palazzi in costruzione sono frutto del progetto dell'archistar Libeskind che ha realizzato anche altre residenze nel distretto e si affiancano alle Residenze di Zaha Hadid dove attualmente risiedono i Ferragnez.
Le nuove Residenze sono condomini di lusso con palestra, servizio di sicurezza, portiere h24 e persino una piscina interna. Considerando che i prezzi per immobili in palazzi simili oscillano tra i 10.000 e i 20.000 euro al metro quadrato, l'attico di Chiara Ferragni e Fedez che si estende per una superficie di oltre 300 metri quadrati con terrazza panoramica potrebbe avere un valore stratosferico.
Non si conoscono ancora dettagli precisi sull'interno della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez né tutti i servizi a disposizione del loro attico. Di sicuro le dimensioni saranno maggiori della casa dove vivono adesso e maggiori i comfort. Il valore del loro nuovo attivo potrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro.