Quanto costa il casco di Iron Man (che fa impazzire Fedez e Leone)
C'è un nuovo giocattolo, o meglio un oggetto da collezione, in casa di Fedez e Chiara Ferragni. Si tratta del casco elettronico di Iron Man con cui ama giocare Leone, il primogenito della coppia. La passione di Fedez per fumetti e gadget dell'universo Marvel è già nota attraverso i numerosi video e fotografie condivisi sui social. Scopriamo quanto costa il nuovo casco di Iron Man.
Tale padre, tale figlio, si sente dire spesso, e rapporto tra Fedez e Leone non è un'eccezione. La grande passione del cantante per il mondo Marvel è ormai nota e nella sua camera segreta sono infatti numerosi i prodotti del franchise. In casa Fedez ha portato il casco elettronico a grandezza naturale di Iron che si apre e si illumina a comando e ha fatto impazzire Leone e anche Baby Vittoria, la figlia dei Ferrgnez.
Il casco elettronico di Iron Man è identico a quello che Tony Stark usa nei film della Marvel ed è un vero e proprio oggetto cult per gli appassionati di fumetti. Il prodotto presente a casa di Chiara Ferragni e Fedez è caratterizzato dall'apertura automatica, controllo vocale e controllo touch, proprio per rendere il gioco ancora più reale e simile all'armatura di Iron Man del film Marvel. Di preciso il casco elettronico è il quinti set di armature per Iron Man che Tony Stark crea nel serie Marvel.
Il casco elettronico di Iron Man con cui gioca Leone è paragonabile ad un'opera d'arte per gli appassionati del genere. Da alcune ricerche fatte online è stato possibile trovare lo stesso prodotto presente a casa di Fedez e Chiara Ferragni al costo di 479,88 euro.