Paris Hilton vende la casa negli Hamptons: quanto costa la villa di famiglia
Paris Hilton vende una delle sue (numerose) case. L'ereditiera, figlia di Richard Hilton, a sua volta nipote di Conrad fondatore degli Hilton Hotel, è nata a New York, anche se vive da anni a Los Angeles. Una delle maxi ville che la famigli ha nello Stato è ora in vendita: si tratta della splendida proprietà negli Hamptons, località dove molti newyorkesi dell'upper class trascorrono le loro vacanze. Tra questi c'erano anche gli Hilton, che ora mettono sul mercato la tenuta perché, vivendo a Los Angeles, vi trascorrono pochissimo tempo. Questa grande casa ha una storia particolare, anche per la stessa Hilton, che qui dentro ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua vita.
Quanto costa la villa agli Hamptons di Paris Hilton
La villa di Paris Hilton, più di 900 metri quadrati di casa, si trova nel quartiere di Water Mill, una delle zone più richieste e apprezzate della zona. Gli Hamptons, che si trovano a est di Long Island, presentano due centri abitati: Southampton e East Hampton. La zona dove si trova la casa di Paris Hilton si trova nella contea di Suffolk ed è tra le più ambite insieme a Bridgehampton e Southampton Village per via del lungomare a pochi passi da casa. La proprietà ha un significato particolare per Paris Hilton visto che, proprio qui, in occasione del pranzo del ringraziamento del 2019 ha incontrato l'attuale marito Carter Reum.
La villa, dotata di 6 camere da letto, 7 bagni, era la casa di Henry Ford, storico imprenditore del settore auto, che la fece costruire nel 1950. La villa è imponente: è circondata da quasi 3 acri di terreno, un parco enorme. Si sviluppa su due piani e, oltre alle camere e ai bagni, troviamo uno studio, dei mini appartamenti per gli ospiti, una sala da pranzo maestosa e perfino una biblioteca. I diversi soggiorni si affacciano sul parco, di cui è possibile ammirare la vista grazie a delle splendide vetrate.
Dalle vetrate si ammira anche la particolare piscina in stile laguna con tanto di spa e cascata. La casa è ricca di terrazze e tanti spazi all'aperto. Ma la vera chicca della tenuta, che la rende appetibile per la clientela privilegiata che frequenta gli Hamptons, è l'accesso privato alla spiaggia. La proprietà è in vendita a 14,9 milioni di dollari che corrispondo a 13,7 milioni di euro.