Paola Turani mostra la nuova casa, una maxi villa a due piani con pavimenti e pareti in marmo
Paola Turani sta trascorrendo le vacanze di Natale in montagna con il marito Riccardo Serpellini e il figlio Enea. Prima di partire, però, l'influencer bergamasca ha postato un video sui social nel quale ha aggiornato i suoi followers riguardo la nuova casa. La coppia ha acquistato un paio di anni fa una maxi villa sulle colline sopra Bergamo: 700mq disposti su più piani che Paola Turani e il marito hanno scelto di ristrutturare interamente. E ora l'influencer si prepara a traslocare con l'arrivo dell'anno nuovo.
La maxi villa di Paola Turani tra parquet e marmo
Paola Turani ha postato un video sul profilo Instagram dove realizza un home tour della casa ancora da arredare. Per aggiornare i suoi fan, la modella ha mostrato gli ultimi aggiornamenti sulla ristrutturazione della maxi villa. Nella sala principale, a piano terra, la coppia ha scelto un parquet in rovere spazzolato dai toni molto caldi che aumenta la luce che filtra dalle grandi finestre a vetri. Per salire ai piani superiori, Paola Turani ha scelto di rivestire in marmo bianco la scala che unisce i tre livelli della casa. Inoltre, l'influencer ha aggiunto che presto questa sarà accompagnata da un corrimano in vetro.
Al primo piano, il marmo bianco domina il pavimento del corridoio che lascia spazio al rovere nelle singole stanze. Una scelta che predilige le nuances chiare con l'obiettivo di esaltare la luce che illumina la casa. All'ultimo piano, anche i pavimenti posati nel soppalco sono in rovere.
Per la camera da letto principale, invece, Paola Turani ha optato per un parquet più chiaro che si abbina a quello del maxi bagno comunicante. Questa stanza è l'unica che sembra arredata con pareti diverse da quelle del resto della casa. Il marmo grigio con venature bianche riempie la stanza, tranne che per il pavimento, sempre in legno, anche nello spazio in cui è stata ricavata la cabina doccia.
Paola Turani, quando traslocherà nella nuova casa?
Il marmo alle pareti, anche se più chiaro, è stato scelto anche per la taverna, stanza per la quale Turani ha optato per un legno più scuro e deciso. Come ha raccontato la stessa modella nel video, l'ipotesi più accreditata per il trasloco sembrerebbe essere quella di Pasqua 2024 anche se l'influencer ha promesso di aggiornare i suoi followers non appena arriveranno i mobili da lei scelti personalmente.