Nella casa di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova: foto di coppia e carta da parati stile jungle
Rocìo Munoz Morales è un'attrice e conduttrice di origini spagnole ed sposata con Raoul Bova, è stata la madrina della 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Scopriamo dove abita e com'è fatta la casa in cui vive con Raoul Bova e con i loro figli.
Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova stanno insieme da diversi anni e dal loro amore sono nate le figlie, Luna e Alma. La coppia vive a Roma in un ampio appartamento che racconta molto sulla vita della loro famiglia.
Tante foto di famiglia, carte da parati fantasiose e arredi comodi caratterizzano la casa di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova. L'abitazione si trova nel cuore della Capitale e si sviluppa su una superficie ampia e luminosa.
Dallo stile jungle a quello più romantico, nella casa di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova non viene tralasciato alcun dettaglio e ogni stanza ha il suo carattere. Nel bagno domina una carta da parati con grandi foglie e fenicotteri, nella cameretta delle bambine si trova una carta da parati fantasia con alberi e unicorni mentre nella camera da letto della coppia le pareti sono a righe.
Sono tante le immagini condivise da Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova dalla loro casa ed è possibile notare come il salone, la stanza dove si riunisce spesso la famiglia, sia la camera più animata.
Dalle foto della coppia attaccate ai muri ai vari complementi d'arredo, il living è caratterizzato da un arredamento moderno e confortevole.
Colori tenuti e arredamento minimale distinguono le varie camere della casa. La cucina riprende i colori dominanti dell'abitazione e il pavimento è coperto da parquet dai toni caldi.
Nella casa romana di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova si vede riflessa la città con una vista mozzafiato sugli antichi palazzi del centro e le vecchie strade, il verde e il più bel cielo della Capitale.