Nella cabina armadio di Jennifer Lopez: il significato dei disegni sulle pareti
Jennifer Lopez ha ormai detto addio a Ben Affleck ma, nonostante la separazione ufficiale, continua a vivere nella villa che condivideva con lui fino a qualche mese fa. I due avevano acquistato una maxi villa da 64 milioni di dollari a Bel Air, in California, ma ora, probabilmente proprio a causa della la cifra da capogiro, non riescono a rivenderla. Se da un lato l'attore ha deciso di lasciarsi alle spalle il matrimonio traslocando in una nuova casa extra lusso, la popstar ha preferito di rimanere lì fino a quando qualcuno non comprerà l'immobile. Solo nelle ultime ore, però, ha rivelato un dettaglio inedito della sua cabina armadio: ecco qual è.
La camera armadio di Jennifer Lopez
Non è la prima volta che Jennifer Lopez condivide foto e Stories realizzate tra le camere della sua villa californiana ma fino ad ora si era limitata a mostrare l'enorme giardino con piscina privata. Nelle ultime ore, invece, si è lasciata immortalare all'interno di una delle sue stanze preferite: la cabina armadio. Si tratta di un ambiente spazioso arredato sui toni del beige e oro, con il parquet in legno, i guardaroba incassati nelle pareti e un maxi tappeto di pelo su cui si può rimanere tranquillamente a piedi nudi durante i fitting. Ci sono, inoltre, una carta parati a effetto legno, una contro-soffittatura illuminata e una tenda a riga (che riprende la tappezzeria dei pouf).
I bozzetti dei look appesi alle pareti
Ad attirare le attenzione dei fan della popstar sono stati i quadri appesi alle pareti. Non si tratta delle classiche stampe a tema moda o di esclusivi dipinti fatti a mano, Jennifer ha voluto esporre i bozzetti di alcuni suoi iconici abiti da red carpet. Sulla destra c'è il look custom di Ralph Lauren che ha sfoggiato al Met Gala 2023, quello black&white con gonna a sirena, corpetto cut-out che copre solo il seno e cappello con veletta. Il secondo quadretto, invece, mostra uno schizzo di J.Lo con indosso un cappotto nero abbinato e mini dress e tacchi a spillo (ma non si riesce a risalire a quale evento di gala risalisse l'outfit). Per quale motivo ha voluto quei disegni alle pareti? Sono una fonte di ispirazione durante le scelte fashion che mette in atto quando è nella cabina armadio.