Michelle Hunziker mostra la camera delle figlie: orsi giganti e carta da parati floreale alle pareti
Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker torna a condividere sui social la sua quotidianità tra tutorial di bellezza, sessioni sportive e momenti familiari. Di recente la nota showgirl ha mostrato un angolo poco conosciuto della sua casa che corrisponde alla camera delle figlie Sole e Celeste, avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Dai giganteschi peluche alla carta da parati colorata, vediamo i dettagli della camera delle figlie di Michelle Hunziker.
Colorata, floreale, accogliente, piena di pupazzi e disordinata, la camera delle figlie di Michelle Hunziker è esattamente come dovrebbe essere la stanza di due bambine di 6 e 8 anni. Sole e Celeste, avute dal matrimonio della nota showgirl con Tomaso Trussardi, condividono la cameretta nella casa in cui vivono dove si trova un grande letto a castello in legno naturale con coperte cordinate.
Ciò che risalta maggiormente nella camera di Sole e Celeste, le figlie di Michelle Hunziker, è la carta da parati fucsia che ricopre le pareti della stanza. Elefanti, fiori, piante e altri animali decorano la carta da parati colorata della camera che si abbina perfettamente alle coperte e al tappeto turchesi che richiamano le tinte presenti nel vivace rivestimento parietale.
Nella camera delle figlie di Michelle Hunziker sono inoltre numerosi i peluche. Si trovano pupazzi di ogni genere e dimensione, dai nani di Biancaneve della Disney a dei grandi Orsi Trudy che ricoprono un'intera porzione di pavimento della stanza: il sogno di ogni bambino.