Maxi piscina immersa nel verde e spa privata: la casa da sogno di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow è sicuramente una delle donne più invidiate del mondo dello spettacolo considerando anche solo gli uomini della sua vita, da Brad Pitt a Ben Affleck. L'attrice e imprenditrice americana è una donna di indiscusso successo, modello per molte donne attratte dalla sua vita dinamica e la sua personalità affermata. Gwyneth Paltrow condivide molto della sua vita sui social e di recente ha aperto le porte della sua casa. Scopriamo com'è fatta la villa da sogno della famosa attrice.
La villa da sogno di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow conduce una vita da copertina. Non è solo una celebre attrice ma anche un'affermata imprenditrice grazie alla sua azienda Goop incentrata sul benessere della persona. Vive in una casa da sogno in California ed è sempre stata in coppia con alcuni degli uomini più belli e desiderati al mondo.
La famosa attrice ha di recente completato i lavori nella sua nuova casa di Santa Barabara in California e ha aperto le porte della sua dimora alla rivista Architectural Digest, edizione USA, svelandone i dettagli più esclusivi.
Il progetto della villa di Gwyneth Paltrow è stato curato dall'amica e interior designer Brigette Romanek e dello studio di architettura Roman and Williams che sono riusciti a dare perfetta espressione ai desideri dell'attrice creando ambienti eleganti e ricercati.
La villa da sogno di Gwyneth Paltrow è una grande casa californiana immersa nel verde con una grande piscina e numerose stanze di cui tre saloni, una poetica camera da pranzo con parquet scura e parati che simulano un bosco incantato, diverse camere da letto e bagni, una cucina a regola d'arte e c'è persino una spa privata.