Mara Venier a Santo Domingo: la lussuosa villa delle vacanze con piscina e vista sul mare
Mara Venier quando vuole prendersi una pausa è solita viaggiare alla volta di Santo Domingo, luogo incantevole a lei particolarmente caro e a cui sono legati tanti bei ricordi di famiglia. Proprio lì lei e il marito Nicola Carraro possiedono una villa di lusso, che alternano all'attico che condividono a Roma (con vista spettacolare sull'Altare della Patria). La villa di Santo Domingo è l'ideale per abbandonare l'aria cittadina e rilassarsi immersi nella natura, in un vero e proprio paradiso da sogno.
Come è fatta la casa di Mara Venier a Santo Domingo
L'abitazione a due piani è immersa nel verde delle palme e all'esterno ci sono un patio e una piscina circondata da luci che rendono l'atmosfera serale particolarmente romantica e piacevole. Nelle immediate vicinanze si può scorgere il mare caraibico, con le sue acque limpide e cristalline, famose in tutto il mondo. La vista sulla baia è spettacolare e la spiaggia caraibica più vicina è facilmente raggiungibile in poco tempo.
Gli interni sono quelli di una villa dallo stile minimal e chic. Il soggiorno è lo spazio che probabilmente la coppia ama di più, lo mostrano spesso sui social, dove sono entrambi piuttosto attivi: portano fan e follower nella loro quotidianità con semplicità e ironia. Il soggiorno, a cui si accede con una porta scorrevole, presenta spaziosi maxi divani con tantissimi cuscini colorati e ci sono candele, lampade e quadri alle pareti tutt'intorno.
Le ampie porte finestre rendono il tutto particolarmente arioso e si può godere tutto il giorno della luce naturale che illumina la grande sala. Al piano di sopra, a cui si accede con una scala a chiocciola, ci sono le altre stanze. La coppia considera questo luogo una specie di nido d'amore e lo frequentano soprattutto d'estate.
Dove si trova la villa di Mara Venier e suo marito a Santo Domingo
La villa di proprietà del marito di Mara Venier a Santo Domingo si trova a Playa minitas Casa de Campo, una delle zone più rinomate della città. È nei pressi del famoso Casa de Campo Resort & Villas, primo resort della Repubblica Dominicana ad affittare ai villeggianti camere e ville. Quanto costa soggiornare in questo paradisiaco resort?
L'affitto di una villa con quattro camere da letto costa circa 3.500 euro a notte in alta stagione, con inclusi nel prezzo servizi e comfort di ogni tipo. Non si sa con esattezza il prezzo della villa acquistata dall'ex produttore cinematografico, ma si può ipotizzare un valore che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro.