Le decorazioni natalizie di Fedez: in casa ci sono il Grinch e il “presepe alternativo”
Il Natale, che ormai arriva sempre prima, ha fatto capolino anche nell'abitazione di Fedez, quella in cui si è trasferito dopo il divorzio. Con la fine del matrimonio, il rapper ha comprato casa a Milano e l'ha arredata con uno stile colorato e originale, che rispecchia perfettamente i suoi gusti, i suoi hobby, le sue passioni. È uno spazio che parla di lui e ovviamente anche dei figli, che vanno spesso a trovarlo e hanno una cameretta tutta per loro, modellata su ciò che amano: c'è uno scivolo e persino un muro di Lego. Per il Natale, non poteva certo puntare su qualcosa di noioso, monotono, già visto: ha fatto a modo suo.
Il Natale a casa di Fedez
Per Fedez sarà un Natale molto diverso dal precedente. Tante cose sono cambiate in un anno e se nel 2023 ha trascorso le festività con la moglie e i figli, stavolta andrà diversamente. Mentre Chiara Ferragni ha portato l'aria natalizia in casa affidandosi a un enorme albero decorato e ben due presepi, Fedez ha puntato su qualcosa di diverso. Ha mostrato alcuni dettagli sui social, dove spesso ha fatto vedere gli interni della sua abitazione decisamente poco convenzionale e fuori dal comune: basti pensare che ha trasformato il salotto in sala giochi.
Sul fronte natalizio, per ora ha destinato un angolo del salotto a un presepe che lui stesso ha definito "alternativo": non ci sono Giuseppe e Maria, non ci sono il bue e l'asinello. I protagonisti della rievocazione sono però due figure inconfondibili, per chi ama i film natalizi e la produzione di Tim Burton: si tratta di Jack & Sally di Nightmare Before Christmas, vestiti di rosso, con le iconiche divise di Babbo Natale. Lui ha anche la barba bianca lunghissima. È una vecchia limited edition.
Accanto, spicca una letterina indirizzata a Babbo Natale, con destinazione Circolo Polare Artico: contiene la letterina di Vittoria, che ha espresso i suoi desideri su cosa spera di trovare sotto l'albero. Inconfondibile anche l'altro peluche, anche in questo caso un riferimento cinematografico: si tratta del Grinch, il personaggio portato sul grande schermo da Jim Carrey: è una creatura verde, scontrosa, burbera e irritabile, nota per nutrire uno scarsissimo amore per il Natale. Chissà che Fedez non si rispecchi in lui quest'anno.