video suggerito
video suggerito

L’armadio di Aurora Ramazzotti: nella nuova casa ha un’intera camera dedicata ad abiti e accessori

Aurora Ramazzotti ha appena cambiato casa e tra le prime cose fatte c’è stata la sistemazione dell’armadio. Nel nuovo appartamento in cui vive con Goffredo ha una camera-guardaroba tutta per lei suddivisa in modo ordinatissimo: ecco le foto.
A cura di Valeria Paglionico
5.726 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di grandi cambiamenti per Aurora Ramazzotti e non solo perché è incinta: oltre ad aspettare il suo primo figlio, sta anche cambiando casa, così da arrivare prontissima al momento del parto. Ad oggi non si sa molto del nuovo appartamento, la cosa certa è che si trova a Milano e che ospiterà lei, il compagno Goffredo Cerza e il bambino in arrivo. Nelle ultime settimane l'influencer si è mostrata spesso alle prese con il trasloco ma solo di recente ha rivelato gli interni di una delle camere per lei più importanti: la stanza-armadio. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha curato tutto nei minimi dettagli, suddividendo gli abiti e gli accessori per modello e colore: ecco il risultato finale.

Chi ha ordinato il nuovo armadio di Aurora Ramazzotti

Per rendere la sua nuova cabina armadio perfetta Aurora Ramazzotti si è rivolta a un'esperta del settore, la professional organizer Erika Grazia Lombardo, meglio conosciuta come @armadiodigrace, che ha spacchettato per lei tutte le scatole del trasloco, ordinando abiti e accessori in modo impeccabile tra cassetti e scaffali.

La cabina armadio prima di essere ordinata
La cabina armadio prima di essere ordinata

Consapevole del fatto che non ce l'avrebbe fatta da sola, anche perché non vuole sforzarsi in modo eccessivo a causa della gravidanza, Aurora non ha avuto paura di chiedere aiuto. Il risultato? Assolutamente impressionante, soprattutto quando si vedono le foto del prima e dopo. L'influencer ha voluto dedicare un'intera camera della nuova casa al guardaroba ma, nonostante ciò, non è stato semplice organizzare tutto con criterio e soprattutto con ordine.

Aurora Ramazzotti nella cabina armadio
Aurora Ramazzotti nella cabina armadio

Aurora Ramazzotti mostra la sua nuova cabina armadio

Nella cabina armadio di Aurora Ramazzotti tutto è suddiviso secondo un ordine ben preciso. Appena si entra ci si trova di fronte alla sezione dedicata ai cappotti, dai classici bomber alle giacche imbottite in denim, poi si passa ai blazer classici, ai soprabiti leggeri e alle camicie colorate.

La camera armadio di Aurora
La camera armadio di Aurora

Nella parte inferiore sullo stesso lato sono state posizionate le gonne, gli shorts e i pantaloni lunghi, mentre sul fondo ci sono gli abiti e i maxi dress. Le mensole superiori, infine, sono state dedicate ai maglioni invernali, tutti piegati alla perfezione. Dall'altro lato del guardaroba ci sono le innumerevoli scarpe: sneakers di ogni tipo, ballerine eleganti, décolleté col tacco, sandali e ciabatte pelose. Cosa c'è nei cassetti? Tutti i capi intimi, dalle t-shirt usate come pigiama alla lingerie vera e propria.

La zona dedicata alle giacche
La zona dedicata alle giacche

Goffredo condivide l'armadio con Aurora?

La parte dell'armadio riservata a Goffredo? Aurora ha fatto ironia sulla questione sui social, dove ha spiegato che il fidanzato le aveva posto proprio questa domanda dopo aver visto il guardaroba completo. Sebbene inizialmente temesse che a lui andassero semplicemente due cassetti, si è rasserenato quando ha saputo di avere un armadio tutto suo in un'altra stanza.

La scarpiera
La scarpiera

Certo, la Ramazzotti ha intenzione di "colonizzare" anche quello, ma al momento pare che gli spazi disponibili del nuovo appartamento siano stati ottimizzati nel modo migliore. Insomma, Aurora e Goffredo di sicuro non si ritroveranno a litigare a causa della divisione degli abiti: le loro nuove camere-guardaroba sono assolutamente perfette.

Aurora condivide l'armadio con Goffredo?
Aurora condivide l'armadio con Goffredo?
5.726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views