L’angolo sala giochi nella nuova casa di Fedez: il flipper del Ghostbusters costa 10mila euro
I Ferragnez sono in crisi, stanno vivendo un momento molto difficile e, almeno al momento, sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. Trattandosi di un cambiamento importante nella loro quotidianità, sui social non possono fare a meno di documentare una "nuova vita" da single fatta di impegni lavorativi, viaggi in solitaria e giornate con i piccoli Leone e Vittoria. Se da un lato Chiara Ferragni continua a vivere con i bimbi nell'enorme casa a City Life ristrutturata di recente, Fedez si è trasferito a piazza Castello: ecco come ha cominciato ad arredare la nuova abitazione.
Il nuovo tavolino pop nel salotto di Fedez
Da quando la separazione da Chiara Ferragni è diventata ufficiale, Fedez ha cambiato spesso casa nell'attesa di trovare una soluzione abitativa definitiva. Ha trascorso diverse settimane dai suoi genitori (non a caso ha fatto dormire i figli nella sua vecchia cameretta), successivamente si è trasferito in un lussuoso attico sui Navigli, poi ha preso in affitto un appartamento su Airbnb. Ora sembra essersi stabilizzato in un appartamento di 400 mq a piazza Castello, zona nei pressi di CityLife.
Sui social ne mostra spesso gli interni, rivelando gli arredi di design scelti per trasformarla in un ambiente accogliente e suggestivo. Appena si entra c'è un enorme open space con balconi e finestre, luci pendenti e parquet sul pavimento. A spiccare è l'enorme divano con penisola in velluto grigio piazzato al centro, di recente abbinato a un tavolino di vetro in stile pop, ovvero decorato con disegni colorati di banane, occhiali ed evidenziatori.
La lampada mitra è di design
Nelle ultime ore Fede ha rivelato anche gli altri angoli dell'open space, sottolineando il fatto che sta provando lentamente a "riempirlo". Le mura sono tutte bianche tranne quella di fronte al divano su cui probabilmente monterà la tv, per questa parte dell'abitazione ha optato per una parete grigio scuro.
È proprio qui che, accanto a un mobiletto in legno, spicca la lampada da pavimento Flos Guns Lounge Gun, un modello con paralume nero e asta con finitura oro 18k a forma di mitra, il suo prezzo? Sui siti di design viene venduta a 3.900 euro.
Il flipper dei Ghostbusters
Dall'altro lato della stanza, invece, Fedez ha allestito quello che sembra essere il suo spazio preferito: un angolo sala giochi con due maxi flipper (molto probabilmente li aveva anche nella vecchia casa a CityLife).
Quello su cui ha concentrato le attenzioni dei fan nelle sue Stories è il modello dei Ghostbusters firmato Stern: si tratta di uno degli accessori più apprezzati del brand, la cui particolarità sta sia nella colonna sonora a tema che nel fantasma interattivo che accompagna ogni partita.
Anche in questo caso si tratta di una "chicca" tutt'altro che economica: sugli e-commerce del settore è quasi introvabile e viene venduto tra i 9.000 e i 10.000 euro.