L’albero di Natale di Valentina Ferragni è scintillante con decori dorati e bianchi
Valentina Ferragni ha fatto ritorno a casa dopo alcuni giorni trascorsi a Roma per impegni di lavoro e ha condiviso le immagini del suo appartamento addobbato a feste in vista del Natale. La sorella di Chiara Ferragni vive a Milano e lo spirito del Natale ha fatto ingresso nella sua casa meneghina.
Valentina Ferragni condivide spesso immagini e video della sua quotidianità e non nasconde il piacere di stare ogni tanto da sola a casa, a godersi la tranquillità del proprio nido. La sorella di Chiara Ferragni è infatti spesso impegnata tra eventi di lavoro e party serali ma non manca mai di prendersi cura di sé e della sua dimora arredata con decisione ed emozione. Il Natale è arrivato anche a casa della nota imprenditrice con un albero nel salotto scintillante.
L'albero di Natale di Valentina Ferragni è un alto abete che arriva quasi al soffitto. È stato posizionato nel living, in un angolo della stanza, vicino al tavolo da pranzo. La sorella di Chiara Ferragni ha scelto una decorazione nei toni del bianco e dell'oro per il suo albero che brilla con tante luci illuminando la stanza e immergendo la casa nella perfetta atmosfera natalizia.
Le decorazioni natalizie sull'albero di Valentina Ferragni sono caratterizzate da tantissime palle che ricoprono tutti i rami, quasi a nasconderli. Non c'è puntale né altro addobbo in cima all'albero ma tantissime luci che risplendono ancora di più riflesse nelle palle dorate e bianche. È un abete carico di fascino e magia che anticipa tutta la magia del Natale.