video suggerito
video suggerito
Natale 2024

L’albero di Natale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: bacche rosse e statua a forma di orsetto

Quello che sta per arrivare per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà il primo Natale da marito e moglie e hanno pensato bene di renderlo speciale con delle decorazioni magiche e spettacolari: ecco come hanno addobbato l’albero della loro casa milanese.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con l’inizio di dicembre si è dato ufficialmente il via al countdown natalizio e, come da tradizione, in moltissimi hanno cominciato ad addobbare casa in vista dei pranzi e delle cene in famiglia. Le star non fanno eccezione, anzi, ci tengono a mostrarsi alle prese con la preparazione dell’albero di Natale, rivelando poi il risultato finale con Stories e reel. Dopo Michelle Hunziker con le decorazioni a tema peluche e Fedez col presepe di Nightmare Before Christmas, ora ad aggiungersi alla lista sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per loro il Natale 2024 è molto speciale: dopo il matrimonio della scorsa estate, queste saranno le prime feste da marito e moglie ed è normale che abbiano voluto aggiungere un tocco magico alla loro abitazione. Quali addobbi hanno scelto?

L'albero di Natale con palline e bacche rosse

Steve Di Maio e Isabella Fiore, gli event planner che hanno organizzato il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno voluto fare un regalo speciale ai novelli sposi: un maxi albero di Natale perfettamente addobbato.

Cecilia e Ignazio addobbano l'albero
Cecilia e Ignazio addobbano l'albero

Lo hanno piazzato nel salotto della coppia, per la precisione davanti al balcone, e lo hanno decorato personalmente con degli accessori a tema. Il colore scelto è il rosso, un vero e proprio must delle feste, ma la cosa particolare è che, oltre alle classiche palline a specchio, sono stati aggiunti anche dei rami di bacche total red. Ad aumentare l’effetto sparkling sono stati i centinaia di led a luce calda sparsi su tutto l’albero. Il dettaglio che non è passato inosservato? Come base è stato usato un vero e proprio ramo dallo stile wild.

Gli addobbi rossi
Gli addobbi rossi

La statua a forma di orsetto in casa Rodriguez-Moser

Le decorazioni natalizie in casa Rodriguez-Moser non sono finite qui. Accanto all’albero total red è stato aggiunta anche la statua di un dolce orsetto: è alto circa mezzo metro, indossa un elegante completo con giacca e cravatta e tra le mani ha un pacco regalo.

La statua a orsetto
La statua a orsetto

I due novelli sposi non hanno potuto fare a meno di immortalarsi mentre si scambiano un bacio sullo sfondo di questi magici addobbi, lasciando così intendere che sono prontissimi per dare il via al loro primo Natale da marito e moglie. In quanti prenderanno ispirazione da loro per aggiungere un tocco speciale agli ambienti domestici durante le feste?

75 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views