video suggerito
video suggerito
Natale 2023

L’albero di Natale di Beatrice Valli: decorazioni dorate e luci bianche nella casa nuova

Beatrice Valli ha addobbato l’albero di Natale col marito e i figli. Per loro saranno le prime feste nella nuova casa, in cui si sono appena trasferiti.
A cura di Giusy Dente
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si dice che circondarsi di addobbi natalizi in anticipo contribuisca a migliorare l'umore. In effetti, le case cominciano a essere decorate sempre prima: è un modo per ricercare calore familiare, serenità, per vivere un momento di condivisione coi propri cari. E ovviamente, il marketing sa sfruttare bene questi bisogni! Chiara Ferragni, fan del Natale, non ha resistito e ha già montato l'albero sia in ufficio (con tanto di trenino elettrico) che nella nuova abitazione milanese (in rosso e oro con centinaia di luci). Come lei anche Beatrice Valli. L'influencer ha addobbato l'albero col marito Marco Fantini e coi figli: ha avuto Alessandro da una precedente relazione e poi sono nate Bianca, Azzurra e pochi mesi fa Matilda.

Immagine

Beatrice Valli decora l'albero nella nuova casa

Per la famiglia Valli-Fantini questo Natale sarà speciale. La coppia, infatti, si è trasferita coi tre figli nella nuova abitazione, dopo tanti mesi di attesa in cui sono ininterrottamente andati avanti i lavori di ristrutturazione. I due hanno così coronato un sogno a lungo coltivato e hanno finalmente potuto mettere piede nella casa dei loro sogni. Ne hanno mostrato il soggiorno, un ampio spazio con maxi divano e cuscini griffati. Proprio lì, hanno ora aggiunto l'albero di Natale. Quando ci sono bimbi piccoli in casa, il momento diventa sempre festoso e difatti i piccoli Bianca, Matilde (nata pochi mesi fa) Azzurra e Alessandro si sono divertiti tantissimo tra palline e luci. I più grandi hanno anche scritto le letterine a Babbo Natale.

Immagine

Com'è fatto l'albero di Natale di casa Valli-Fantini

"Il primo Natale nella nostra casa. Quella casa che ci porterà ad esprimere tanti bei desideri pieni di amore" ha scritto Beatrice Valli condividendo sui social, con fan e follower, alcune immagini realizzate nel nuovo appartamento. Qui col marito e i figli ha addobbato l'albero di Natale. Sarà il primo anno, per la famiglia, in una casa nuova. Hanno scelto come colore portante uno dei più iconici e tradizionali: l'oro.

Immagine

Sull'albero verde spiccano palline di diverse dimensioni, alcune extra large posizionate alla base. A queste se ne aggiungono poi lucine bianche e oro, coi cosiddetti "capelli d'angelo" che danno un ulteriore tocco magico scintillante. Per la foto di rito, i cinque hanno scelto un look coordinato matchy matchy: pigiamini tartan per il figlio maggiore Alessandro e per i genitori, stampe natalizie per le femminucce e tutina da Babbo Natale per la piccola di casa.

40 CONDIVISIONI
266 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views