La villa di lusso di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trasforma in un villaggio di Natale per le feste
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più seguite del web. Dopo la loro partecipazione di lei al programma Uomini e Donne e la loro unione sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, i Basciagoni si sono promessi amore eterno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022 e, in attesa della loro prima figlia, hanno allestito un vero e proprio villaggio di Natale nella villa in cui vivono.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abitano in una casa enorme che per Natale è stata addobbata senza badare a spese. La villa della coppia è stata trasformata in un vero villaggio di Natale con giganteschi schiaccianoci all'ingresso e uomo biscotto decorativi.
I pilastri della casa sono stati decorati con ghirlande natalizie e numerosi pacchetti regalo addobbano gli angoli del salone. Enormi caramelle delle feste bianche e rosse occupano alcune pareti del salone della casa Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e danno la sensazione di entrare in un paese dei balocchi.
L'albero di Natale a casa di Codegoni e Basciano è un abete alto fino al soffitto caratterizzato da rami innevati e decorato con palline di varie dimensioni nei colori dell'oro, rosa antico e rosso. Un grande fiocco dorato sormonta l'albero e completa la cima da cui scendono fili dorati che creano una cascata di luce festosa.
Ogni elemento e angolo del salone della coppia è stato addobbato per accogliere il primo Natale di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nella loro villa. Il villaggio natalizio creato è stato documentato anche da un video dettagliato condiviso sui social.