La nuova casa di Robbie Williams: una villa con piscina, sala giochi e campo da tennis
Robbie Williams da tempo era in cerca di una nuova residenza e finalmente l'ex Take That è riuscito a trovare casa a Holmby Hills, una delle zone più esclusive di Los Angeles (dove vive anche Rhianna). La pop star aveva venduto al cantante Drake la sua precedente abitazione a Beverly Hills per 50 milioni di dollari ed è riuscito ad acquistare la Faring Estate per 49,5 milioni di dollari. La villa si estende su un terreno di 2 acri e comprende otto camere da letto, undici bagni, sala giochi, piscina di acqua salata, un laghetto koi, un campo da tennis e molto altro ancora.
La nuova villa di Robbie Williams a Holmby Hills è conosciuta come Faring Estate, è stata progettata dal famoso architetto Oscar Shamamian negli anni '40 ed è considerata un monumento della storia di Los Angeles.
Nella storica dimora oggi ci vive la pop star, diventata famosa come membro dei Take That, con la moglie Ayda Field e i loro quattro figli (Teddy di 9 anni, Charlie di 8, Coco di 3, e Beau di 2 anni ed un cane).
La Faring Estate si sviluppa su un terreno di 2 acri mentre la villa principale si estende su una superficie di 2.000 metri quadrati.
Gli interni sono caratterizzati da numerose stanze tra cui otto camere da letto, undici bagni, diversi salotti e sale da pranzo, una grande cucina, una monumentale scala a chiocciola all'ingresso che collega i due livelli della casa.
Al terzo piano della villa si trova la sala da giochi, c'è persino una cantina con degustazione dei vini, un bar oltre alle varie terrazze all'aperto.
All'interno del sito trovano spazio incredibili giardini, un cortile/garage per più di quindici auto, una piscina di acqua salata, un laghetto koi, un campo da tennis regolamentare, orti, roseti, una sauna e centro fitness, oltre due dependance per gli ospiti con più camere e completamente attrezzate.