La nuova casa di Michelle Hunziker: un appartamento milanese con vista CityLife
È stato un anno impegnativo e di grandi cambiamenti per Michelle Hunziker. La nota conduttrice tv ha debuttato sul piccolo schermo con il nuovo programma Michelle Impossible che è stato un successo. Il 2022 è stato anche l'anno in cui Michelle Hunziker ha archiviato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi dopo 8 anni di relazione e due figlie. La coppia viveva assieme in una villa da sogno a Bergamo e dopo la fine del loro matrimonio in tanti si sono chiesti dove fosse andata a vivere Michelle Hunziker. La nota showgirl ha di recente condiviso alcune immagini dal suo nuovo appartamento. Scopriamone i dettagli.
Michelle Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, ha dovuto cambiare diverse cose nella sua vita e probabilmente anche la casa in cui viveva. La coppia abitava infatti assieme in una villa a Bergamo dove non si sa chi sia rimasto oggi. Di recente la nota conduttrice tv ha condiviso alcune immagini di un nuovo appartamento con vista sui grattacieli di CityLife a Milano.
Non sono ancora disponibili tutti i dettagli della nuova casa di Michelle Hunziker ma dalle imagini condivise è possibile rilevare la posizione dell'abitazione della showgirl che sorge nella zona nord occidentale della città, con vista su uno degli skyline più iconici del capoluogo meneghino.
All'interno l'abitazione è caratterizzata da porte di legno chiaro, pareti bianche ed elementi di ottone nel bagno che conferiscono un'atmosfera elegante e raffinata all'abitazione.
Se nella villa di Bergamo il parquet di legno scuro decorava tutta la casa, nel nuovo appartamento milanese di Michelle Hunziker è una moquette chiara a caratterizzare il pavimento, almeno del salotto di casa. Arredi in tinte neutre completano l'allestimento.
Da questi dettagli di interior design è possibile anche capire l'aria di relax che si vive in casa dove probabilmente Michelle Hunziker cammina a piedi nudi sulla morbida moquette.