La nuova casa di Liam Gallagher: è una villa gotica con sala di meditazione e distese di prati
Sono ormai lontani i tempi in cui gli Oasis dominavano la scena musicale mondiale: oggi non solo i due fratelli Gallagher sono per l'ennesima volta ai "ferri corti" ma si sono anche lasciati alle spalle le loro vite da rockstar, allontanandosi dai riflettori. Liam Gallagher, in particolare, ha detto addio sia a Londra che a Manchester, la sua città natale, ora va alla ricerca della più totale tranquillità e per farlo si è trasferito tra le distese verdi di Cotswolds. È proprio qui che ha preso in fitto una lussuosa villa da quasi 20.000 euro al mese: ecco come è composta.
Quanto costa il fitto della nuova casa di Liam Gallagher
Liam Gallagher si è trasferito a Cotswolds con la fidanzata Debbie Gwyther e con il cane Buttons ma non per questo ha rinunciato al comfort, anzi ha preso in fitto una villa enorme ed extra lusso, il cui canone mensile sarebbe pari a 16.950 sterline (ovvero quasi 20.000 euro). Si tratta di un maniero gotico risalente all'epoca vittoriana, è classificato di grado II e si estende su una superficie di 16.000 piedi (circa 4.876 mq). È proprio nei suoi sconfinati giardini si è immortalato di recente col cucciolo, lasciando intendere di aver già portato a termine il trasloco. L'obiettivo del cantante? Allontanarsi dai riflettori e provare a non essere riconosciuto.
La villa a Cotswolds ha 11 camere
Com'è composta la villa nel cuore di Cotswolds di Liam Gallagher? Conta 11 diverse camere, ha una sala di meditazione, una palestra, una sauna e una stanza da ballo ed è dotata di un enorme spazio verde dove potersi godere le più svariate attività all'aria aperta. La location preferita dal cantante? La sala di meditazione, visto che da diversi anni a questa parte sta provando ad avere uno stile di vita "monacale" dopo la giovinezza decisamente movimentata. Era da tempo che Liam andava alla ricerca di un edificio d'epoca in cui trasferirsi, basti pensare al fatto che negli scorsi mesi aveva visionato una casa a schiera del XV secolo nelle vicinanze, il cui prezzo era però di 3,5 milioni di sterline.