La nuova casa di Kim Kardashian a Malibu: una villa da 70 milioni di dollari vista Oceano
Sono tante le proprietà di Kim Kardashian negli USA. La superstar è diventata ufficialmente una miliardaria e il suo ultimo acquisto immobiliare offre un'idea della sia nuova disponibilità. La famosa imprenditrice ha infatti comprato l'ex villa di Cindy Crawford al costo di 70,4 milioni di dollari ed è la casa più costosa venduta a Malibu con piscina, spa, campi da tennis e accesso privato alle sabbie bianche di El Sol Beach con vista mozzafiato sull'Oceano.
Il 2022 è stato un anno impegnativo per Kim Kardashian, dal divorzio dal rapper Kanye West alla separazione dall'attore Pete Davidson, dalla laurea in legge in California alla gestione dei suoi marchi di successo KKW Beauty e Skims, e ora è la musa di Dolce & Gabbana per cui interpreta una sensuale Marilyn Monroe. La nota superstar americana ha anche acquistato una spettacolare villa con vista sull'oceano a Encinal Bluffs, Malibu, che era appartenuta prima alla top model Cindy Crawford.
Com'è fatta la villa di Kim Kardashian a Malibu
La nuova villa di Kim Kardashian a Malibu è una grande proprietà che si estende su una superficie di circa 700 metri quadrati e si sviluppa su due livelli. 3,2 acri di giardini lussuosi circondano la casa che gode di una vista mozzafiato sull'Oceano. C'è persino un sentiero privato che conduce alla spiaggia di El Sol Beach con la sua sabbia bianca.
La villa sorge non lontano da altre celebrità che vivono nella zona come Lady Gaga, Courtney Cox, Leonardo Di Caprio e Cher, e a circa un'ora di macchina da Beverly Hills e Bel Air. La casa comprende una spa, una piscina, campi da tennis, una grande suite padronale con caminetto, area salotto, due bagni e una cabina armadio.
Il piano terra della casa è caratterizzato da un grande spazio unico che unisce il soggiorno, la zona pranzo e la cucina. Tutte le camere da letto della villa sono dotate di bagno privato e ci sono anche due dependance con ingresso privato, bagno e cucina.