video suggerito
video suggerito

La nuova casa di Elisabetta Canalis con camera armadio e un enorme salone: “Come l’ho sempre sognata”

Elisabetta Canalis ha acquistato una nuova casa a Los Angeles lo scorso gennaio e ora è alle prese con i lavori di ristrutturazione. L’unica stanza già pronta? Quella dedicata al guardaroba.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di cambiamenti per Elisabetta Canalis. Sarà perché da poco ha ufficializzato la relazione con Georgian Cimpeanu o perché semplicemente ha voluto dire addio alla sua vecchia vita dopo la separazione da Brian Perri, ma la cosa certa è che lo scorso gennaio ha acquistato una nuova casa a Los Angeles. In passato aveva mostrato il terrazzo col panorama mozzafiato, la cucina perfettamente ristrutturata e alcuni ambienti ancora da rinnovare, ma solo nelle ultime ore si è servita dei social per rivelare come stanno procedendo i lavori.

Elisabetta Canalis mostra la casa in ristrutturazione

"Il mio casino ed i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l'ora che tutto sia finito": sono state queste le parole con cui Elisabetta Canalis ha mostrato i lavori di ristrutturazione all'interno della nuova casa californiana.

Il salotto con open space
Il salotto con open space

Ha detto addio alla villa con piscina in cui abitava con l'ex marito e ora è pronta a trasferirsi in questo splendido appartamento con terrazza. Tra le stanze ancora "in cantiere" c'è il salotto: un enorme open space con parquet scuro, un maxi specchio accanto al balcone e un divano color ghiaccio. Al suo interno ci sono ben due pareti attrezzate, una con le ante di vetro, l'altra in legno con cassettoni, mensole e uno spazio libero per accogliere la tv.

Elisabetta Canalis nella camera armadio
Elisabetta Canalis nella camera armadio

Il nuovo armadio di Elisabetta Canalis

L'unica camera che è ormai già pronta all'interno della nuova casa dell'ex velina è quella che ha dedicato all'armadio. Come da tradizione tra le star, anche Elisabetta ha voluto una stanza guardaroba per tenere ordinati abiti e accessori.

Elisabetta Canalis nella camera armadio
Elisabetta Canalis nella camera armadio

Sui social ne ha mostrate alcune parti: nelle ante superiori ha posizionato i minidress e le camicie, mentre sul lato, proprio accanto allo specchio, c'è la collezione di jeans. Nella parte inferiore (che non è ancora stata riempita totalmente) ci sono i pantaloni classici, mentre sotto delle teche posizionate sulla cassettiera ha conservato gli occhiali da sole. In quanti non vedono l'ora di ammirare la casa completamente ristrutturata?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views