La nuova cameretta del figlio di Francesca Ferragni
Francesca Ferragni ha dato alla luce il piccolo Edoardo, primo figlio nato dalla relazione con il fidanzato Riccardo Nicoletti. È un periodo di grandi cambiamenti per la sorella di Chiara Ferragni che non solo è diventata mamma ma è alle prese con il trasloco nella sua nuova casa. Un nuovo nido d'amore per la neo-famiglia di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sta per prendere forma. La nuova casa a Milano avrà anche una cameretta per il primo figlio della coppia.
Francesca Ferragni e il fidanzato si stanno per trasferire nella loro nuova casa. L'abitazione si trova a Milano e la coppia ne è entrata in possesso qualche mese fa. Erano tuttavia necessari alcuni lavori di ristrutturazione in casa che hanno apportato diverse migliorie.
Innanzitutto è stato usato un parquet più chiaro per tutta la casa e infissi bianchi in modo da rendere gli ambienti più ariosi e freschi.
Francesca Ferragni aveva mostrato qualche tempo fa la stanza adibita a cameretta del figlio della coppia. Si tratta di uno spazio a pianta trapeizoidale con una grande finestra che illumina l'ambiente.
Non sono stati svelati ancora gli arredi che andranno a decorare la nuova casa né la cameretta per il figlio. Da Alcune immagini condivise sui social sappiamo solo che la carta da parati della camera del figlio Edoardo di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti è decorata con le mongolfiere.
Intanto Francesca Ferragni ha fatto un giro di diversi showroom di design e presto svelerà i dettagli del loro nuovo nido d'amore dove, assieme al futuro marito Riccardo Nicoletti, cresceranno il piccolo Edoardo.