La casa di Stefano e Belén a Posillipo: una villa immersa nel verde con piscina e discesa a mare privata
Belén Rodríguez e Stefano De Martino hanno trascorso le vacanze insieme e sono numerose le immagini che hanno condiviso della loro estate. La coppia sta approfittando di questo riavvicinamento per godere dell'atmosfera familiare. A fare da sfondo ai loro incontri è spesso una villa immersa nel verde con mini palestra per Belén e un tappeto volante per Santiago, il figlio della coppia, la piscina e la discesa a mare privata. Scopriamo i dettagli della casa per la famiglia di Stefano e Belén.
Belén Rodríguez e Stefano de Martino hanno scelto di passare assieme le vacanze la scorsa estate. Dopo alcuni giorni sulla barca di Stefano alle Isole Pontine, la coppia è tornata all'Isola di Albarella, dove già erano stati in passato. In questa rinomata località del Mar Adriatico, tra le più esclusive, Stefano e Belén hanno passato molto tempo in famiglia in una grande villa modernista.
Di recente però la coppia ha fatto ritorno a Napoli dove soggiorna in una splendida residenza immersa nel verde. E in occasione del 33 esimo compleanno di Stefano De Martino, il famoso ballerino ha anche condiviso alcune immagini dell'accesso diretto della villa di Posillipo al mare.
La villa immersa nel verde
La casa di Stefano De Martino e Belén Rodriguez è circondata da un ampio giardino che offre la massima privacy all'interno. Fiore all'occhiello dell'abitazione è la grande piscina che è diventata il cuore delle attività familiari.
La villa è caratterizzata inoltre da un ampio patio che circonda l'abitazione con pavimento in pietra e diversi arredi ideali per rilassarsi all'aria aperta. All'interno, attraverso le immagini condivise sui social da Belén è possibile notare un grande e moderno salone con divano di velluto verde e pianoforte a parete.
Il tappeto elastico e la palestra in casa
Lo spazio esterno alla casa è il luogo ideale per Stefano e Belén dove trascorrere le giornate estive in famiglia. Il verde circonda la villa e permette di godere della massima privacy e di rilassarsi all'aria aperta.
L'atmosfera è così piacevole nella nuova casa per le vacanze di Stefano e Belén che la coppia sta attrezzando la dimora con una serie di servizi e comfort come un nuovo tappeto elastico per far saltare Santiago in giardino ma non solo.
Belén Rodriguez ha approfittato di questi giorni di vacanza anche per attrezzare una piccola palestra in casa, all'esterno, dove non rinunciare al suo allenamento quotidiano in vista dei prossimi impegni di lavoro.
Dove si trova la villa nel verde di Stefano e Belén
Dal Mar Adriatico al Mar Tirreno, Stefano e Belén Rodriguez sono da qualche giorno a Napoli. A dare notizia della loro ultima posizione è proprio la nota showgirl che sta trascorrendo le sue giornate all'insegna del mare e del relax sulla collina di Posillipo.
Dalle immagini condivise da Belén e dalla sua amica Patrizia Griffini di recente è stato possibile rilevare la posizione della villa con piscina di Stefano De Martino. La casa immersa nel verde si trova proprio a Posillipo, non lontano da Villa Fattorusso e dalla Conca sul mare, due famose strutture napoletane per matrimoni.
Collocata in un terreno soprelevato rispetto al mare, la villa di Stefano e Belén a Posillipo non solo gode di ottima privacy, grazie all'ampio giardino che circonda la casa, ma consente alla coppia coi figli di passeggiare tra i viali del parco dove sorge la proprietà fino ad arrivare al mare e godere di una vista mozzafiato del Golfo di Napoli e del Vesuvio.
La villa con discesa a mare privata
Posillipo è sicuramente una delle zone più belle di Napoli, affacciata sul mare e con vista mozzafiato sul Vesuvio e sul Golfo. Avere una casa su questa collina è un privilegio per pochi e probabilmente il modo migliore per godere delle bellezze della città. Stefano De Martino non ha scelto un'abitazione qualunque di Posillipo ma una villa immersa nel verde e discesa a mare privata.
Sono stati numerose le immagini condivise da Stefano de Martino ma anche da Belén della nuova villa a Posillipo dove hanno trascorso le vacanze. L'abitazione si trova in una delle zone più esclusive di Napoli, in un parco privato che non solo gode di un parco verde a disposizione dei residenti ma anche di accesso al mare dedicato.
La posizione della villa di Stefano De Martino è tra le più privilegiate di Napoli perché permette un facile accesso da terra e da mare. Dal video condiviso dal famoso ballerino nel giorno del suo 33esimo compleanno, è possibile notare la discesa a mare privata della sua casa che permette di passeggiare sulle scogliere di tufo giallo a Marechiaro in totale solitudine per godere a pieno della bellezza del Golfo.