La casa per le vacanze di Belen e Stefano De Martino: una villa con piscina immersa nella natura
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Sicuramente assieme per le vacanze in una villa immersa nel verde. Entrambi hanno infatti condiviso il video di una casa dove stanno trascorrendo le vacanze con Santiago, figlio della coppia, e Luna Mari, figlio di Belen e Antonio Spinalbese. Scopriamo com'è fatto la nuova residenza della famiglia allargata.
Una villa immersa nel verde con piscina e tanta quiete. La casa per le vacanze di Belen e Stefano De Martino è una casale nella campagna romagnola completamente isolato. Si sviluppa sue due livelli ed è caratterizzato da colori tenui e ampio spazio esterno.
La splendida villa in cui Belen e Stefano De Martino stanno trascorrendo dei giorni di vacanza si chiama Ca’ Pellicciano e comprende quattro camere da letto, cinque bagni e 1.000 metri quadrati di prato. È evidente il relax e benessere che trasmette questo luogo dalle immagini condivise sui social da entrambi.
Il casolare nella campagna romagnola per le vacanze di Belen e Stefano De Martino è dotato di una magnifica piscina privata e una grande zona prendisole. La casa immersa nel verde offre anche la possibilità di rilassarsi all'ombra degli alberi su un piccolo terrazzo sospeso tra le foglie dove godere di un aperitivo al tramonto o far addormentare la bambina.
Non c'è nulla attorno alla villa, solo terreni coltivati e tanto verde. Belen e Stefano hanno scelto di isolarsi dal mondo e ricaricare le energie in un luogo di assoluta quiete. La casa per le loro vacanze è disponibile attraverso l'agenzia Emma Villas che promuove ville di lusso, casali e dimore di pregio in affitto in Italia.