La casa per le vacanze di Barbara d’Urso: una villa con piscina immersa nel verde di Capalbio
Barbara d'Urso è una delle conduttrici tv più amate dagli italiani. Dopo la cancellazioni dei suoi due programmi domenicali, la conduttrice campana si sta godendo un periodo di vacanza nella sua amata casa a Capalbio. Barbara d'Urso trascorre spesso il tempo libero nella villa immersa nella campagna toscana dove si rilassa e si diverte spesso con i suoi amici. Vediamo alcuni dettagli della casa delle vacanze di Barbara d'Urso.
Barbara d'Urso ha un forte legame con la sua casa di Capalbio. È in questa villa che si reca ogni volta che ne ha la possibilità spesso accompagnata da numerosi amici. Le giornate nella sua casa delle vacanze trascorrono lente, lontano dalla frenesia cittadina a cui per lavoro è soggetta. A Capalbio Barbara d'Urso coltiva l'orto, si rilassa nella natura e si diverte a bordo piscina.
La villa di Barbara d'Urso a Capalbio è un'ampia proprietà circondata da diversi ettari di giardino curatissimo. Fulcro della casa è la grande piscina panoramica con vista mozzafiato sulla campagna della provincia di Grosseto.
Barbara d'Urso ama rilassarsi negli spazi esterni della sua casa di vacanze. Sono numerose le immagini che condivide sui suoi social dalla piscina o dal giardino della villa di Capalbio.
Verde a perdita d'occhio, è questa la vista di cui si gode dalla villa di Barbara d'Urso a Capalbio che comprende ampi spazi esterni tra il giardino, la piscina e un grande solarium.
Se l'esterno della villa di Capalbio della nota conduttrice campana è rivelato dalle numerose immagini da lei condivise sui social, non si hanno molte foto che mostrano com'è fatta la casa all'interno. Probabilmente, trattandosi di una residenza di campagna, domina lo stile rustico con pareti in mattoni e arredi di legno.
La villa nella campagna toscana di Barbara d'Urso è stata anche oggetto di un famoso scherzo ai danni della conduttrice campana da parte del programma tv Scherzi a Parte e di suo figlio Emanuele.
Lo scherzo aveva stato fatto credere a Barbara d'Urso che la sua casa di Capalbio era stata distrutta da un fotografo che aveva affittato la proprietà e aveva organizzato senza permesso una festa. In quell'occasione era stato reso noto che per la villa toscana la conduttrice ha fatto molti sacrifici e sta ancora pagando un mutuo.