La casa in bianco e nero di Bianca Atzei
Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, è una delle cantanti più seguite del momento. La famosa cantante, in dolce attesa, sta vivendo un periodo davvero magico che condivide con il fidanzato Stefano Corti con cui vive a Milano. Scopriamo i dettagli della loro casa.
È un appartamento molto particolare quello di Bianca Atzei e il fidanzato Stefano Corti a Milano. Si tratta di una casa con tetto a falda inclinata con travi a vista che la famosa cantante ha arredato con stile moderno nei toni del bianco e del nero.
La casa di Bianca Atzei si sviluppa su due livelli con una grande zona living che comprende salotto e sala da pranzo mentre la cucina e la camera da letto si trova su un livello differente.
Pavimenti a scacchi accostati al parquet di legno scuro caratterizzano l'appartamento milanese che Bianca Atzei condivide col fidanzato e il suo cane. Un grande divano al centro arreda la stanza e divide la zona salotto dalla sala da pranzo dall'atmosfera moderna e rilassata.
Fotografie e ritratti di coppia arredano le pareti della casa che si distingue per soffitti alti e grandi finestre che illuminano gli ambienti.
La cucina della casa è invece completamente bianca e posta in un ambiente dove il soffitto si abbassa e rende l'atmosfera più raccolta e intima.
Le tinte cambiano nella cabina armadio dove domina un pavimento a scacchi rosso e bianco con tutti gli abiti di tendenza che caratterizzano lo stile di Bianca Atzei.