La casa di vacanza di Justin Bieber: una villa su una cascata con campi da tennis e scivoli d’acqua
In pochi possono permettersela e in tanti la sognano, è la casa per le vacanze di Justin Bieber alle Hawaii che sorge su una cascata naturale di 70 metri, ha un campo da tennis regolamentare, un campo da golf a nove buche, uno stadio per 450 persone, un centro acquatico, uno scivolo d'acqua a due piani e una vista mozzafiato dell'oceano. Si chiama Waterfalling Estate e sarà messa all'asta al prezzo base di 5,75 milioni di dollari.
La Waterfalling Estate è una villa unica al mondo, per posizione e per caratteristiche. L'incredibile casa, dove Justin Bieber ha trascorso le vacanze nel 2016, sorge sulla costa nord-orientale della Big Island ed è stata location di numerosi film come Love Island ed Ex on the Beach.
L'incredibile casa di vacanza sorge nel punto di Hilo dove la giungla incontra l'oceano e la costa di Hamakua. La villa è stata valutata per circa 10 milioni di dollari ma al momento si può noleggiare a un costo settimanale che va da un minimo di 34.950 dollari a settimana in bassa stagione fino a oltre 70.000 dollari a settimana per le festività.
Con cinque camere da letto, due master suite e dieci bagni, la Waterfalling Estate offre tutto quello che serve per una vacanza indimenticabile. La casa gode di una piscina panoramica con scivolo ad acqua, campi a tennis e golf, spa e centro acquatico, una sala giochi e due vasche idromassaggio, un garage per quattro auto, un eliporto e un bar all'aperto.