La casa di Ultimo a Roma: dove vive il cantante
Ultimo (pseudonimo di Niccolò Moriconi) è nato a Roma il 27 gennaio 1996 e alla sua città è profondamente legato. La ama al punto da averle dedicato anche due tatuaggi: sul braccio ha un tattoo che raffigura il Colosseo mentre sul collo compare la scritta in romanesco "Fateme Cantà", che è anche il titolo di una sua canzone. Il cantante vive nella capitale: vediamo come è fatta la sua casa.
Ultimo è uno dei cantanti italiani più seguiti e ha un notevole successo soprattutto nella capitale, a cui è legatissimo. Nato e cresciuto nel quartiere di San Basilio a Roma, non ha lasciato la sua città di origine. La sua casa è sia il luogo della quotidianità, ma anche il posto dove lavora alla sua produzione artistica.
Dove vive Ultimo a Roma
Non si conosce bene la posizione della casa di Ultimo a Roma e dalle immagini condivise sui social notiamo due abitazioni differenti. Se qualche tempo fa il cantante romano condivideva immagini da una casa più intima, panoramica, con grandi vetrate, parquet chiaro e comodi arredi bianchi, di recente Ultimo ha pubblicato un video di una grande dimora con soffitti alti, pareti in mattoni, e parquet scuro a pavimento, probabilmente usata come studio di produzione. Spiccano i tanti premi appesi alla parete.
Com'è fatta la casa di Ultimo a Roma
Ultimo ama condividere la quotidianità con fan e follower: li porta nella sua vita, li coinvolge nelle sue giornate. Molto del suo tempo lo trascorre in musica, cantando e suonando. Spesso, infatti, il protagonista di foto e video è il pianoforte a coda nero lucido dove spesso si cimenta anche con esibizioni in diretta social.
Nell'abitazione romana di Ultimo ci sono anche altri strumenti assieme a vari oggetti da collezione e arredi di design: questo testimoni una certa attenzione per i dettagli.
È probabile anche che la casa di Ultimo si sviluppi su più livelli con un piano terra di rappresentanza, con mattoni a vista e alti soffitti che funge da sala di produzione, immersa nel verde. C'è anche una piscina esterna. Il piano superiore è più intimo e presenta una grande zona living panoramica, con una moderna cucina open e le camere da letto.
Grandi vetrate e tanta luce naturale caratterizzano gli spazi interni della casa-studio del cantante: la natura penetra all'interno rendendo l'atmosfera calma e confortevole.