La casa di Stefano De Martino: opere d’arte, lampade di design e vista mozzafiato su Milano
Stefano De Martino non è solo uno dei ballerini più apprezzati della tv italiana ma anche una delel rivelazioni dei palinsesti televisivi con la conduzione di programmi di successo come "Bar Stella" e "Tutto è possibile". Nell'attesa di vederlo sui palcoscenici televisivi, scopriamo dove vive Stefano De Martino e com'è fatta la sua casa.
Dove abita Stefano De Martino
Stefano De Martino è originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e non fa nulla per nascondere il suo forte legame con la città partenopea. Anche il suo programma Bar Stella di Stefano De Martino era ambientato proprio nel bar che il bisnonno aveva fondato a Torre Annunziata centro anni fa.
Il noto ballerino torna infatti spesso nella sua città natale. Per motivi di lavoro, tuttavia, Stefano De Martino da qualche anno ha anche una casa a Milano, in una zona centrale della città. L'appartamento risulta inondato di luce e con una bella vista sul capoluogo meneghino.
Com'è fatta la casa milanese di Stefano De Martino
Stefano De Martino vive in un appartamento milanese che si può scorgere in diverse foto e video pubblicate sui suoi social. La casa è caratterizzata da un grande salone con doppi divani scuri che donano alla stanza un'atmosfera rilassante. Un tavolino di design con riviste di moda e fotografia completano l'angolo salotto dove il ballerino ama rilassarsi. Il parquet caratterizza l'appartamento e contribuisce a creare un'atmosfera ancora più accogliente.
Grande attenzione è stata data alle lampade di design nella casa di Stefano De Martino che ha scelto diversi pezzi iconici per arredare gli spazi come la lampada Taccia e la May Day, entrambe di Flos.
Nella camera da letto di Stefano De Martino risaltano i colori chiari che fanno emergere la grande opera d'arte alle sue spalle che decora l'intera stanza e offre carattere all'ambiente caratterizzato da pochi pezzi di design e una luce naturale che scalda.