La casa di Harry e Meghan: le immagini degli interni della villa in California
L'8 dicembre 2022 arriva in esclusiva su Netflix la docuserie Harry & Meghan, sulla storia d'amore del Duca e la Duchessa di Sussex. Il trailer pubblicato di recente inizia con una frase del Principe Harry "Nessuno vede quello che succede a porte chiuse" che anticipa cosa mostreranno i sei episodi della nuova serie Netflix. Harry & Meghan vuole offrire uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia e dal trailer si notano già diverse immagini intime del Duca e la Duchessa di Sussex e della loro abitazione. Vediamo alcuni dettagli della villa di Harry e Meghan
La famosa intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey a Montecito aveva catturato numerose inquadrature dell'esterno della villa della coppia reale ma le telecamere non erano mai entrate all'interno della casa. Con la nuova docuserie Harry & Meghan, e già dal trailer, vengono diffuse molte foto della coppia dentro casa.
Nel trailer sono numerose le immagini di scene domestiche di Harry & Meghan. La coppia scherza e si bacia nella cucina della villa di Montecito, a Santa Barbara. Si tratta di una proprietà in una delle zone più esclusive della California, appartenuta anche a Mel Gibson. La villa sorge su un terreno di circa 5.000 metri quadrati e comprende nove camere da letto e sedici bagni.
Nonostante il Duca e la Duchessa di Sussex abbiano condiviso il loro desiderio di cambiare casa per motivi di sicurezza, per la nuova serie di Netflix la coppia vive ancora nella villa di Montecito, la stessa dell'intervista con Oprah e da cui Meghan ha spesso pubblicato video e foto.
Nel trailer di Harry & Meghan si vede un'immagine di Meghan in salotto, seduta su una poltrona dove è piegata una coperta Hermes che era presente anche nel video che la Duchessa di Sussex ha pubblicato per il suo 40esimo compleanno nell'agosto 2021, girato nella stessa casa.
Dalle immagini condivise sia sui social di Meghan che nel trailer della serie Netflix, Harry & Meghan, si nota una grande cucina, dove la coppia è in atteggiamenti intimi, con isola centrale e pensili di legno scuro.
Il Principe Harry parla nella serie di Netflix seduto nel salotto della villa di Montecito che è caratterizzata da ampi spazi luminosi ed è circondata dal verde. L'arredamento della casa di Harry & Meghan è in stile country-chic con arredi di legno e nei toni chiari che offrono alla villa ancora più luminosità.