La casa di Alba Parietti a Ibiza: una villa con terrazza sul mare per le vacanze
Alba Parietti è in vacanza ad Ibiza per festeggiare il suo compleanno. È nell'isola delle Baleari che la famosa showgirl ama tornare d'estate per le sue vacanze al sole e al mare. È tale la passione di Alba Parietti per Ibiza che l'attrice italiana, oltre a una casa a Roma e Milano, possiede anche una proprietà sull'isola. Sono numerose le immagini che Alba Parietti condivide dalla sua abitazione ibizenca di cui va molto fiera. Scopriamo com'è fatta la sua casa sul mare.
"Le case hanno l’anima di chi le abita – scrive Alba Parietti della sua casa a Ibiza – Gli oggetti, anche, hanno una vita e spesso ognuno ha un significato e appartiene a un momento". L'abitazione sull'isola della nota showgirl è una raccolta dei ricordi e delle passioni di Alba Parietti. Statue etniche, specchi dorati, vasi e arredi antichi decorano la casa che gode di un affaccio diretto al mare.
Divani bianchi e numerose lampade offrono atmosfera gli ambienti interni della casa di Alba Parietti a Ibiza. Grazie ad un ampia terrazza esterna con panorama mozzafiato le stanze della casa sono inondati di luce naturale.
Il terrazzo è la vera ricchezza di questa casa perché permette ai suoi ospiti di rilassarsi al sole nell'ampio solarium o di godere di pranzi e cene all'aria aperta con vista panoramica meravigliosa.
La villa sul mare di Alba Parietti sorge in località Roca Llisa, posta tra la città di Ibiza e Santa Eulalia del Rio. L'area interessata da una recente urbanizzazione è immersa nel verde e conserva la pace e l'autenticità dello stile dell'isola.