La camera di Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis: tappeto rosa e pareti floreali
La figlia di Elisabetta Canalis cresce e con lei cambiano anche alcuni dettagli in casa della nota showgirl. Da anni Elisabetta Canalis vive a Los Angeles col marito e la loro bambina Skyler Eva. Nella villa con piscina e giardino, la figlia di Elisabetta Canalis gode di un'ampia stanza con arredi rosa e pareti floreale.
Elisabetta Canalis aveva svelato già in passato i dettagli della cameretta di Skyler Eva, quando la bambina dormiva ancora tra culla e lettino. Ora che la figlia della modella è cresciuta, la cameretta è stata cambiata per adattarsi alle nuove esigenze della famiglia. Non ci sono più né lettino né culla ma un unico letto antico come quello delle principesse.
Pavimento in parquet, tappeto rosa e pareti floreali sono gli elementi caratterizzati della camera di Skyler Eva e che non sono cambiati nel tempo. Si sono aggiunti alcuni dettagli come l'angolo dedicato alla pittura in camera a cui è appassionata la figlia di Elisabetta Canalis.
Il tappeto rosa nella cameretta di Skyler Eva è morbido e diventa come un secondo pavimento per la stanza della bambina. Molta luce naturale penetra all'interno dell'ambiente grazie a due grandi finestre e un lucernario sul tetto. Giocattoli rosa e altri oggetti nelle stessa tinta rivelano il colore preferito dalla bambina che viene riportato anche sulle pareti con carta da parati floreale. La camera gode inoltre di alti soffitti e di tutto lo spazio necessario per lo sviluppo creativo della figlia di Elisabetta Canalis.