video suggerito
video suggerito
Natale 2024

Kim Kardashian pronta per il Natale, in casa un gigantesco albero con luci bianche e neve finta

Un enorme abete illuminato ha fatto la sua comparsa nell’ingresso della casa di Kim Kardashian. L’imprenditrice ama il Natale: è pronta a dare avvio alle feste.
A cura di Giusy Dente
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per i Kardashian il Natale è un affare serio! In famiglia, tutti tengono moltissimo a questa ricorrenza, che viene sempre celebrata in grande stile con party curatissimo dal punti di vista dell'intrattenimento degli addobbi. Ovviamente, le decorazioni a tema non possono mancare, sono una parte fondamentale dell'organizzazione. In particolare Kim Kardashian è una vera regina delle feste e ama allestire l'abitazione trasformandola in un vero e proprio Paese delle Meraviglie. Ogni anno cerca l'effetto wow e ci riesce sempre.

L'albero di Natale di Kim Kardashian

Il Natale è arrivato in casa di Kim Kardashian e l'imprenditrice non si è smentita neppure stavolta: non ha deluso le aspettative e ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta. Tutti sanno quanto ami questa festa. Ogni anno organizza per la Vigilia un grandioso party, per celebrare la ricorrenza con amici e parenti. Ma prima di tutto, è l'albero di Natale ciò che dà avvio ai preparativi, perché è il primo essenziale elemento per creare l'atmosfera magica delle feste. Quando fa la sua comparsa, vuol dire che è davvero iniziato il conto alla rovescia.

Immagine

Kim Kardashian ha mostrato sui social il grande protagonista dell'allestimento di quest'anno, decisamente lussuoso. Nell'ingresso della sua abitazione spicca un gigantesco abete artificiale, illuminato da centinaia di luci bianche e impreziosito da una leggera e soffice neve finta, che rende l'atmosfera particolarmente romantica e riscalda l'ambiente. In questi anni, il filo conduttore delle scelte dell'imprenditrice è stato sempre il bianco: predilige i toni freddi, anche per le illuminazioni all'esterno della villa. Rara eccezione: nel 2014 (quando era sposata con Kanye West) aveva incorporato del rosso nel suo albero di Natale. Nel 2021 aveva addirittura assunto un pianista per l'intero mese di dicembre, col compito di suonare in casa musiche natalizie. L'anno scorso, invece, aveva ricreato una sorta di foresta innevata nel corridoio di casa,  un percorso di abeti coperti di bianco. Insomma, il Natale non si affronta decisamente in chiave minimal in casa Kardashian.

34 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views