In vendita la casa dove ha vissuto Madonna ai tempi di Material girl: ecco quanto vale
Nel 1995 Robert Hoskins si introdusse a Castillo Del Lago, dove viveva Madonna, per sposarla o ucciderla. Quel giorno la famosa cantante non era in casa e l'uomo fu arrestato. Questo è solo uno degli episodi mitici accaduto a Castillo Del Lago, la tenuta di Hollywood Hills sulla Mulholland Highway di Los Angeles: La villa di tre acri, usata anche location cinematografica di Ivory e Merchant, è stata la casa di Madonna negli anni '90, al tempo di Material Girl.
Castillo Del Lago è una leggendaria tenuta di Hollywood con vista impareggiabile sull'iconica collina, sull'insegna di Hollywood, sul centro di Los Angeles e persino sull'isola di Catalina. Progettata dall'architetto John DeLario intorno al 1926, la casa è una delle proprietà più importanti della California grazie alla sua storia.
La casa fu costruita per l'esploratore di petrolio Patrick Longdon e pare il gangster Bugsy Siegel abbia usato la proprietà per una bisca clandestina. Castillo Del Lago è stata location di numerosi film come Beverly Hills Cop nel 1984.
La villa comprende diverse camere da letto, saloni vari, sala da pranzo, home theatre, cantina, soffitti alti con travi in legno e grandi caminetti. Castillo Del lago offre inoltre una piscina olimpionica, fontane e un ampio giardino di prati, alberi e siepi. La vista a 360 gradi su Los Angeles e il lago di Hollywood è mozzafiato.
Castillo del Lago è attualmente di proprietà dello stilista russo-americano Leon Max ed è in vendita a 21 milioni di dollari.