In vendita la casa di Jim Carrey: quanto costa la villa con cascata, cinema e zona yoga
Jim Carrey è sicuramente uno degli attori più conosciuti e apprezzati di Hollywood. Protagonista di film come The Truman Show, the Mask, il Grinch ad Ace Ventura, il noto attore è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata ma adesso è possibile vedere come sono fatti gli interni della sua mega villa di Los Angeles. La casa californiana è infatti stata messa in vendita, per la prima volta in quasi 30 anni di proprietà, con i costumi dei film di Jim Carrey alle pareti e molto altro ancora.
La villa di Jim Carrey a Los Angeles è una tenuta tentacolare di due acri, proprio nel cuore di Brentwood. Si tratta di una casa in stile ranch che si sviluppa su un unico livello e comprende una piscina con cascata, un campo da tennis, un cinema, una sauna a infrarossi e bagno turco separati, ampie aree erbose, un orto e sentieri tortuosi che conducono a un'area yoga e di meditazione.
La casa si sviluppa su una superficie di oltre 3.000 metri quadrati e comprende cinque camere da letto e sei bagni ed è caratterizzata da alti soffitti con travi a vista, pavimenti preziosi e colonne di radica.
La villa è caratterizzata inoltre da diversi salotti, numerosi caminetti e una sala biliardo con vista sul verde rigoglioso tutto intorno. La suite armatoriale offre un'ampia camera da letto, u'area salotto, camino e balcone privato coperto con vista sulla proprietà. La sala cinema in casa è inoltre arredata come i famosi palazzi del cinema con divani rivestiti in mohair.
La villa è stata messa in vendita da Sotheby's International Realty, per la prima volta in 30 anni di proprietà di Jim Carrey, al prezzo di 28.900.000 di dollari. A gestire la trattativa è Janelle Friedman di SIR Santa Monica – Venice Brokerage, parte del network internazionale rappresentato in Italia da Italy Sotheby's International Realty.