Ilary Blasi mostra la cameretta di Isabel Totti: com’è fatta la stanza della figlia
Dopo il compleanno di Isabel Totti festeggiato nel weekend con maxi party in tema total pink, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si gode i regali ricevuti tra accessori e case delle bambole. Il montaggio di un giocattolo diventa l'occasione per condividere alcuni scatti della cameretta di Isabel Totti sui social all'interno della casa dove ora vive la showgirl con la famiglia, dopo la separazione dall'ex calciatore. Vediamo com'è fatta la stanza della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è rimasta con i figli nella villa nel quartiere Eur di Roma. In questa grande casa sia Chanel che Isabel Totti hanno la propria stanza. Mentre la camera della sorella più grande è una camera da adulta con letto matrimoniale e grande cabina armadio, la cameretta della piccola Isabel è una stanza da principessa piena di giocattoli e con letto rialzato su un ampio piedistallo.
Arredata nei toni del bianco e del rosa, la cameretta di Isabel Totti è un'ampia stanza con maxi letto sollevato da terra attraverso due comodi gradini rivestiti di moquette. Una lunga scrivania sormontata da mensole rosa piene di giocattoli completano la parete di fronte al letto.
Nella stanza sono presenti anche arredi di design come la sedia Louis Ghost di Kartell che si integra perfettamente con l'interior design della camera caratterizzata da parquet chiaro al pavimento. Una grande casa delle bambole, probabilmente regalo di compleanno di Isabel Totti, è in fase di montaggio nella cameretta degna di una piccola principessa di casa.