Il nuovo armadio di Chiara Ferragni “è La Rinascente”: ha diverse stanze e la postazione parrucchiere
I Ferragnez si sono appena trasferiti nella nuova casa a City Life, quella che hanno acquistato circa un anno fa e che hanno finito di ristrutturare solo di recente. Prima di completare il trasloco hanno però realizzato un commovente video per salutare il vecchio appartamento milanese, quello in cui hanno vissuto negli ultimi 5 anni e che ha accompagnato alcune delle loro esperienze più emozionanti, dalla nascita di Leone e Vittoria ai successi professionali, fino ad arrivare al lockdown. Ora per loro inizia una "nuova vita" e, a giudicare dai piccoli spoiler sull'arredamento emersi negli ultimi giorni, sarà all'insegna del glamour e del lusso. Come sarà l'armadio di Chiara Ferragni? Fedez ha provato a mostrarlo nelle sue Stories.
Fedez fa un "tour" nella cabina armadio di Chiara Ferragni
L'armadio di Chiara Ferragni è sempre stato da sogno ma è nella nuova casa che l'imprenditrice è riuscita a superarsi. Dopo aver mostrato i cassettoni dedicati alle borse griffate, dalle Louis Vuitton alle Bottega Veneta, nelle ultime ore è stato Fedez a spoilerare dei nuovi dettagli sulla camera che tutti i followers vogliono scoprire.
Al motto di "Non è una cabina armadio, è La Rinascente", il rapper ha ironizzato sulle enormi dimensioni del guardaroba. Inizialmente Chiara gli ha proibito di mostrarne gli interni, poi ha acconsentito a fagli fare un tour di corsa ma inquadrando il pavimento. È divisa in diversi ambienti molto ampi, è dotata di enormi specchi ed è arredata con un maxi divano rosa tra la prima e la seconda stanza.
Il lavatesta nel guardaroba
L'unica volta che Fedez ha alzato la videocamera del suo smartphone è stato quando è arrivato al termine degli ambienti della cabina armadio, è proprio lì che Chiara ha fatto allestire una vera e propria postazione da parrucchiere. Certo, al momento ha preferito mantenere un certo riserbo sulla questione ma, a giudicare dal primo piano fatto dal marito sul lavatesta, pare proprio che ha destinato una zona del guardaroba alla preparazione dei suoi hair look. Insomma, l'imprenditrice ha fatto davvero le cose in grande all'interno della nuova casa, a prova del fatto che gli abiti, gli accessori e le acconciature sono la parte più importante della sua vita e del suo lavoro.