Il divano nella nuova casa di Fedez è una morbida scultura di design da oltre 20mila euro
I Ferragnez sono alle prese con un momento delicato della loro relazione: dopo essere stati per anni i protagonisti di una favola moderna (e social), ora sembrano essere arrivati ai ferri corti, vivono separati e si rivedono solo per il bene dei figli Leone e Vittoria. Se da un lato Chiara Ferragni ha tenuto l'enorme casa a City Life appena ristrutturata, Fedez ha acquistato un appartamento in piazza Castello a adesso ne sta curando personalmente l'arredamento. Su Instagram ha mostrato l'open space all'ingresso e la cosa particolare è che al suo interno ci sono diversi oggetti unici o di design, dalla lampada-mitra al flipper dei Ghostbusters. Che dire, invece, del divano?
L'arredamento nella nuova casa di Fedez
Dopo aver trascorso prima un periodo a casa dei genitori e poi un altro in fitto sui Navigli, ora Fedez sembra aver trovato stabilità in un nuovo appartamento. Il suo obiettivo è creare un ambiente che risulti accogliente e sereno per i figli, basti pensare al fatto che proprio per loro ha fatto realizzare un enorme muro di Lego durante la vacanza a Miami. Allo stesso tempo, però, non può fare a meno di assecondare le sue passioni ed è proprio per questo che in salotto ha creato una vera e propria area giochi. Ad attirare le attenzioni dei fan nel video social del "mini tour casalingo" è stato anche il divano: un modello in velluto grigio dalla forma irregolare e privo di strutture rigide.
Chi ha firmato il divano di Fedez
Gli amanti dell'interior design avranno sicuramente riconosciuto il nuovo divano di Fedez fin dal primo sguardo: si tratta dell'On the Rocks firmato Edra, azienda leader nel mondo dell'arredamento Made in Italy. Progettato dal designer Francesco Binfarè, è stato pensato per essere una scultura morbida e componibile perfetta per andare incontro alle diverse esigenze di relax.
È privo di strutture rigide, ha 4 sedute di forme diverse e 2 schienali diversi e staccabili da poter collocare a piacere: la sua peculiarità sta nel fatto che lascia libertà di espressione e personalizzazione. Quanto costa? Si parte da 20.000 euro per un modello basic ma il prezzo sale a seconda del rivestimento e delle dimensioni.