Gli oggetti di design in casa di Chiara Ferragni: quanto costano piatti e svuotatasche
Chiara Ferragni e Fedez hanno in casa numerosi arredi esclusivi e oggetti di design unici. Sono tante le immagini e i video condivisi sui social dalla nota coppia che svelano i dettagli più curiosi della loro abitazione, dai giocattoli dei figli Leone e Vittoria Lucia ai design outdoor della casa. Di recente Chiara Ferragni ha mostrato alcuni oggetti griffati che si trovano nel loro attico a Citylife, scopriamo quanto costano i piatti e svuotatasche nella casa dei Ferragnez.
Quali sono gli svuotatasche in casa di Chiara Ferragni
Capita quando si rientra in casa di avere la necessità di svuotare le proprie tasche o togliere dalla borsa chiavi e altri oggetti di uso quotidiano e trovare un piccolo contenitore piatto ad assolvere a tale necessità. Si parla in questo caso di svuotatasche e anche in casa di Chiara Ferragni e Fedez se ne trovano e non più di uno.
Su un mobile del salotto di Chiara Ferragni e Fedez è presente in realtà una vera e propria collezione di piatti e svuotatasche di design, firmati da alcune delle aziende più esclusive del settore. Si tratta delle collezioni di svuotatasche di Ginori 1735 e Fornasetti che sono dei veri e propri oggetti di culto per gli appassionati del design.
Quanto costano i nuovi oggetti di design dei Ferragnez
Chiara Ferragni ha mostrano in un recente post sui social la sua collezione di svuotatasche. È stato possibile riconoscere lo svuotatasche della collezione "Il viaggio di Nettuno" ideata dal designer Luke Edward Hall appassionato dalla mitologia Greco-Romana che raffigura Nettuno, il dio del mare, e altri personaggi mitologici. Questa serie di svuotatasche Ginori 1735 ha un costo di 182 euro a pezzo.
Chiara Ferragni in casa ha anche il piatto Tema e Variazioni n.41 di Fornasetti caratterizzato dal volto della cantante lirica Lina Cavalieri reinterpretato su porcellana decorato a mano con inserti in oro.
Si tratta di un oggetto per collezionisti e amanti del design e dell'arte che può essere utilizzato anche come piatto da parete, grazie alla presenza di due fori sul retro, ma anche per la tavola. Il costo del piatto è di 260 euro.