video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi prepara la cameretta del figlio in arrivo: la carta parati è con gli uccellini colorati

Giulia Salemi ha rivelato alcuni dettagli inediti della cameretta che sta preparando per il primo figlio che aspetta da Pierpaolo Pretelli: ecco com’è fatta.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e non potrebbe essere più felice. È incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli e non può fare a meno di mettere in evidenza il meraviglioso pancione con tubini fascianti e crop top. Come se non bastasse, qualche mese fa ha traslocato in una nuova casa milanese ma al momento non ha ancora finito di arredarla. Tra le zone “complete” c’è il salotto, del quale ha rivelato i dettagli proprio di recente sui social, mentre nella cameretta per il bebè in arrivo i lavori sono ancora “in corso”. Complice il fatto che il parto è previsto a gennaio, ha pensato bene di darsi una mossa: ecco come saranno gli interni della stanzetta.

Chi sta arredando la cameretta del "Prelemino" in arrivo

Sebbene qualche tempo fa sui social era apparsa la presunta cameretta del “Prelemino” arredata di tutto punto, in verità si trattava solo di un progetto ideale immaginato da Fariba, la mamma di Giulia. Attualmente i due futuri genitori sembrano essere ancora in alto mare sulla questione, anche se nelle ultime ore hanno deciso di dare il via ai lavori per portare a termine la stanzetta, così da essere pronti per accogliere il bebè nel caso in cui dovesse nascere in anticipo. L’influencer si è affidata a Donatella Sannace di Arredatore Itinerante, che con pochissimo preavviso ha trovato la soluzione ideale per arredare la zona della casa destinata al bebè.

La carta parati scelta per la camera
La carta parati scelta per la camera

Giulia Salemi mostra le pareti della stanza

Come sarà la stanza del figlio di Giulia e Pierpaolo? Al momento i due hanno dato dei piccoli spoiler solo per quanto riguarda le mura, decorate con una boiserie total white e con una carta parati adorabile. Com’è fatta? È a fondo grigio chiaro ma ha sopra disegnati in bianco degli alberi rigogliosi con dei dolci uccellini colorati sui rami. Sul pavimento, inoltre, al momento sembra esserci una moquette grigia ma non si esclude che sia stata usata solo per evitare che il pavimento si sporchi di colla e pittura durante i lavori. A questo punto, dunque, non resta che aspettare l’arrivo del Prelemino per scoprire gli altri dettagli della sua cameretta.

La carta parati
La carta parati
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views