Ferragnez, le nuove foto della futura casa milanese: “Le cose si fanno serie”
È tempo di grandi rivoluzioni per i Ferragnez: sebbene siano alle prese con le prime vacanze in giro per l'Italia, trascorrono ancora gran parte delle loro giornate a Milano con i figli Leone e Vittoria, il motivo? Oltre ad avere gli ultimi progetti lavorativi di stagione in ballo, stanno anche seguendo i lavori di ristrutturazione della nuova casa. Chiara Ferragni di recente ha annunciato che con ogni probabilità traslocheranno il prossimo autunno, dunque è in queste settimane che le cose stanno cominciando a "farsi serie" per quanto riguarda il rifacimento del maxi attico: ecco le nuove foto degli interni che sono state condivise sui social.
Il pavimento laminato in casa Ferragnez
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è stata in Sicilia per un tour delle Eolie in catamarano, mentre Fedez ha trascorso le sue giornate in Sardegna con i bimbi ma, nonostante ciò, i lavori di ristrutturazione della nuova casa sono continuati. L'imprenditrice si è affidata allo studio 13.1 Architecture & Decor dell'amico Filippo Flora e del suo collaboratore Federico Sigali ed è proprio per questo che non ci ha pensato su due volte a lasciare il "cantiere" aperto sebbene non fosse presente. Ora che è tornata a Milano ha potuto ammirare il risultato di persona, rimanendo senza fiato. Le nuove foto dell'attico sono comparse sul profilo dell'azienda dell'amico con tanto di didascalia "Le cose si fanno serie".
Ferragnez, come sarà la nuova casa
Come sarà la nuova casa milanese dei Ferragnez? Stando alla recente foto, le pareti saranno tutte in bianco gesso, sul pavimento ci sarà un laminato molto chiaro ripreso anche sui battiscopa filo muro e intorno alle porte. Al momento sono stati predisposti solo gli attacchi dei punti luce, non ci sono ancora i lampadari, ma gli ambianti sono già molto luminosi (complice forse anche il sole che batte per quasi tutta la giornata). Lo studio 13.1 Architecture & Decor ha condiviso anche un'ulteriore foto degli interni in ristrutturazione di un maxi appartamento, per la precisione di una zona con le pareti in marmo scuro, ma non è certo che si tratti dell'attico dei Ferragnez. La cosa certa è che l'attico a City Life sarà da sogno: in quanti non vedono l'ora di ammirarlo completato?