Fedez mostra la sua casa in diretta: non ci sono le scale, si sale solo in ascensore
![L'ascensore a casa di Fedez](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/ascensore-casa-fedez-1200x675.jpg)
Dopo essere stato ospite di una live del Rosso, Fedez è stato coinvolto in una diretta Twitch di Grenbaud. Lo streamer ha cominciato la live proprio a casa del rapper e poi insieme si sono recati nello studio di registrazione, per proseguire la chiacchierata. Ovviamente si è parlato della fine del matrimonio con Chiara Ferragni, della nuova canzone Sexy Shop realizzata con Emis Killa, dell'ospitata da Francesca Fagnani a Belve, di un'eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, delle sue nuove frequentazioni.
Come è fatta la casa di Fedez
Uno dei primi inequivocabili segnali della crisi matrimoniale dei Ferragnez è stato l'allontanamento del rapper dalla casa di City Life in cui la coppia, coi due figli, si erano appena trasferiti. Fedez è andato a vivere da solo: ha acquistato un appartamento in piazza Castello, a Milano. Sui social ha testimoniato da subito le prime fasi del trasloco, con gli scatoloni ovunque, per poi mostrare la casa ormai quasi ultimata, con l'arredamento definitivo al suo posto.
![Grenbaud sale a casa di Fedez](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/casa-fedez-ascensore-1717755021876.jpg)
Tanti sono i dettagli interessanti, tra oggetti di design e opere d'arte costose. In salotto, per esempio, spiccano l'enorme divano grigio progettato dal designer Francesco Binfarè per Edra, la lampada a forma di mitra disegnata per Flos da Philippe Starck, la rara poltrona coi peluche firmata da KAWS e Studio Campana (che vale oltre 200 mila euro). Ha allestito anche una piccola sala giochi con flipper mentre per la cameretta di Leone e Vittoria ha acquistato un muro di Legoha acquistato un muro di Lego firmato da Dante Dentoni.
![L'ascensore a casa di Fedez](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/ascensore-casa-fedez-senza-scale-1717754447327.jpg)
Grenbaud ospite in casa di Fedez
C'è stata qualche difficoltà nel salire all'appartamento di Fedez. Il rapper ha detto ai suoi ospiti di usare l'ascensore, che però si è bloccato prima che Grenbaud e il cameraman riuscissero a entrare. Hanno dovuto aspettare e non hanno potuto prendere le scale e salire a piedi, perché effettivamente non ci sono! L'unico modo per salire ai piani superiori è appunto con il piccolo ascensore.