339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Fedez ha un jukebox nella nuova casa milanese (e costa oltre 13mila euro)

Fedez ha aggiunto un nuovo “gioiellino” nella sua nuova casa milanese, di cosa si tratta? Di un maxi jukebox personalizzato con i suoi cd preferiti.
A cura di Valeria Paglionico
339 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'amore dei Ferragnez sta ormai diventando solo un lontano ricordo e sui social sia Chiara Ferragni che Fedez non esitano a documentare la loro nuova vita da single. Oltre a "dividersi" i figli Leone e Vittoria (che non vengono più mostrati per questioni legali), vivono anche in due case differenti: se da un lato l'imprenditrice ha tenuto il maxi attico ristrutturato di recente, il cantante si è trasferito in un appartamento a piazza Castello. Fin da quando ha preso possesso dell'abitazione ha cominciato ad arredarla a modo suo, arricchendola con opere d'arte preziose, accessori di design esclusivi e un'area dedicata al divertimento con maxi flipper e giochi da lunapark. L'ultima chicca arrivata? Un jukebox di lusso.

Il jukebox personalizzato con i cd

Non è una novità che Fedez sia appassionato di arredamenti originali e lussuosi ma è stato nelle ultime ore che ha superato se stesso. Dopo aver rivelato la cameretta realizzata per i figli Leone e Vittoria con scivolo, lampadario di Up e area studio con scrivania, ora ha aggiunto un nuovo ed esclusivo accessorio in salotto.

Il nuovo jukebox di Fedez
Il nuovo jukebox di Fedez

Si tratta di un enorme jukebox in stile vintage ma che ha personalizzato con i suoi cd preferiti, l'unico piccolo inconveniente? Come lui stesso ha spiegato nelle Stories che ha postato sui social, ha dimenticato di farsi spiegare come funziona, dunque, sebbene riesca ad azionarlo, non è capace di far partire le musica.

Il jukebox personalizzato con i cd
Il jukebox personalizzato con i cd

Quanto costa il nuovo jukebox di Fedez

Il jukebox acquistato da Fedez nella nuova casa è il CD Rocket di Marshall, un modello che prende il nome dalla canzone Rocket 88 di Jackie Brenston e che si rifà allo stile vintage delle auto degli anni '50. Il brand leader nella produzione di amplificatori e dispositivi per la riproduzione di musica ha reinterpretato l'accessorio retrò in chiave moderna, dando vita a questo gioiellino di design.

Il jukebox di Fedez
Il jukebox di Fedez

Dalle caratteristiche audio di livello professionale, con un amplificatore SL-D4 da 60 Watt RMS, altoparlanti a 5 vie, carosello da 80 cd, telecomando e cassetto per le monete, il jukebox è "l'oggetto del desiderio" di tutti gli amanti della musica. Il suo prezzo? Sugli e-commerce viene venduto a oltre 13.000 euro nella versione con i cd, mentre supera i 16.000 euro nella variante personalizzata con i vinili.

Il jukebox di Marshall
Il jukebox di Marshall
339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views