Elisabetta Canalis in vacanza sul lago Tahoe: la villa extra lusso con piscina e porticciolo privato
Elisabetta Canalis sta trascorrendo gli ultimi giorni di agosto in vacanza sul Lago Tahoe, negli USA, con la famiglia. A cavallo tra California e Nevada, il Tahoe è il più grande lago alpino del Nord America con acque cristalline e ville mozzafiato tra cui quella dove soggiorna Elisabetta Canalis, col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Vediamo i dettagli della lussuosa abitazione.
Il lago Tahoe so trova a cavallo del confine tra California e Nevada. È il primo parco bi-statale della nazione e una delle mete turistiche più frequentate con le sue spiagge, chilometri di sentieri, foreste e affioramenti rocciosi da cui ammirare tramonti impareggiabili. Questo angolo di paradiso è anche un monumento naturale nazionale. Qui nel tempo si sono concentrate numerose ville, hotel e resort di lusso con viste mozzafiato.
La villa di Elisabetta Canalis sul lago Tahoe è una tipica costruzione di montagna in legno con vari piani, tetto a falde e terrazze panoramiche. L'abitazione di lusso gode di una piscina privata, un porticciolo dedicato per piccole imbarcazioni e ampi spazi interni.
All'interno della villa la vista è incredibile da ogni angolazione. Grandi vetrate incorniciano il lago Tahoe e permettono alla luce naturale e al paesaggio di entrare all'ingresso. La villa sul lago comprende diverse e ampie aree living con sala da pranzo open space, ampia cucina, e diverse camere da letto panoramiche.
La vacanza al lago Tahoe di Elisabetta Canalis è stata anche l'occasione per esplorare il territorio con i suoi sentieri escursionistici e le baie incontaminate. Il lago ha infatti una lunghezza di quasi 165 miglia con una varietà naturalistica tra le più incredibili al mondo.