Dove vivono Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la casa all’interno di una vecchia abbazia
Ornella Muti è una delle attrici più amate del cinema per varie generazioni di italiani e sui social la nota showgirl è molto seguita. Sono numerosi i post e le interviste in cui Ornella Muti mostra dettagli della sua vita. L'attrice vive con la figlia Naike Rivelli in una villa ecosostenibile ricavata in una vecchia abbazia di campagna aperta alla famiglia e agli amici più cari. Dopo aver svelato il bagno a tema marino della casa di Ornella Muti, scopriamo dove si trova e com'è fatta la loro abitazione.
Com'è fatta la casa di Ornella Muti
Ornella Muti è stato il sogno proibito di molti italiani. Famosa per aver lavorato con maestri del cinema italiano come Mario Monicelli e Marco Ferreri e in film come “Innamorato Pazzo” e “Il bisbetico domato” al fianco di Adriano Celentano e altri mitici attori, la nota attrice vive in una villa di campagna assieme alla figlia Naike Rivelli.
La grande casa non è una semplice abitazione immersa nel verde ma una vecchia abbazia da cui le due bellissime donne hanno ricavato una casa accogliente, dove spesso ospitano amici, familiari e soprattutto tanti animali.
Sono numerosi i post condivisi sui socia e le interviste o i collegamenti tv realizzati da Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli in cui è stato possibile notare una serie di dettagli della casa in cui vivono. La villa della nota attrice è circondata da ampi giardini curati e a cui è stata aggiunta una meravigliosa piscina.
La casa di Ornella Muti e Naike Rivelli è una grande villa su due livelli in stile rurale. Facciate rosa antico, infissi verde acqua e soffitti con travi di legno a vista caratterizzano l'abitazione in cui le due donne vivono assieme a tanti animali come cani, gatti e maialini.
All'interno della casa, attraverso le immagini mostrate nei vari collegamenti e post di Ornella Muti e Naike Rivelli, è stato possibile notare un arredamento in stile shabby chic con molti elementi di legno, pavimento in cotto, travi a vista, tante foto e quadri alle pareti e una grande cucina con isola centrale dove le due donne amano trascorrere molto tempo.
Dove abita Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli da tempo hanno scelto di vivere lontano dalla città e immerse nella natura. Entrambe sono grandi sostenitrici di una stile di vita sostenibile ed eco-compatibile. La loro villa in una vecchia abbazia è il luogo ideale per le due donne dove praticare yoga e tenersi in forma.
Ornella Muti e la figlia hanno scelto di vivere a Lerma, non lontano da Ovada, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Entrambe amano infatti il contatto con la natura e la tranquillità. La nota attrice pratica la religione buddhista e la sua abitazione immersa nel verde è perfetta per meditare, rilassarsi e praticare attività fisica.
Sono numerose le foto condivise sui social da Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli in cui le due bellissime donne si mostrano in compagnia di numerosi animali come maiali, cani, gatti e cavalli che spesso vengono accolti anche in casa e che contribuiscono a rendere la loro casa un idillio bucolico.