Dove vivono Luca Argentero e Cristina Marino: il casolare in Umbria immerso nella natura
Luca Argentero sarà tra i super ospiti del Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus. Non a caso è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Bello, bravo e super innamorato della moglie Cristina Marino, modella, attrice e imprenditrice instancabile, che ha fatto del suo stile un modello di vita sano e vincente. La coppia, tra le più belle del mondo dello spettacolo, si è sposata il 5 giugno 2021 e vive assieme con la figlia Nina Speranza a Città della Pieve in Umbria. La casa, che loro chiamano "Il Mandoleto", è immersa nel verde e ricorda le abitazioni rurali con complementi d'arredo moderni. Scopriamo dove abitano Luca Argentero e Cristina Marino e com'è fatta la loro casa.
La casa di Luca Argentero e Cristina Marino in Umbria
Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello spettacolo. Nelle loro interviste hanno sempre parole di grande stima reciproca: lui è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano e lei riscuote un enorme successo con la sua attività di modella e imprenditrice di fitness.
Sposati lo scorso giugno a Città della Pieve, Argentero e Marino hanno scelto di restare a vivere proprio in Umbria, immersi nella natura.
La villa di Luca Argentero e Cristina Marino è circondato da giardini e verde incontaminato. La coppia ama infatti dedicarsi al giardinaggio, all'agricoltura e alle passeggiate on la figlia nella natura.
Sono stati proprio i due noti personaggi dello jetset a rivelare l'importanza di vivere in una casa nel verde dove durante il lockdown hanno potuto godere a pieno delle attività all'aria aperta.
Sono numerosi i post di Cristina Marino che la riprendono mentre si esercita e fa attività fisica nel giardino della propria abitazione, si rilassa sulla grande terrazza di casa o cura la natura con la figlia Nina. Mentre Luca Argentero si dedica all'orto di casa.
Com'è fatta la casa di Luca Argentero e Cristina Marino
La casa di Luca Argentero e Cristina Marino è una villa rustica immersa nel verde della campagna umbra. Mattoni a vista e legno a vista caratterizzano tutta l'abitazione che gode di grandi spazi, tanta luce e molto verde tutto introno.
La villa di Città della Pieve dove vivono Luca Argentero e Cristina Marino si sviluppa su più livelli. La casa ha uno stile elegante fatto di pochi arredi, materiali naturali e massima cura dei dettagli. Grandi finestre consentono alla luce naturale e alla natura di entrare fin dentro casa in un rapporto vitale di osmosi tra interno ed esterno.
Parquet chiaro alcun i pezzi di design moderno decorano gli interni dell'abitazione della bellissima coppia che spesso usa la propria casa immersa nel verde per foto e video da condividere sui social.
Gli interni della villa di Luca Argentero e Cristina Marino
La cucina della casa di Luca Argentero e Cristina Marino è rustica. È qui che la nota imprenditrice fitness prepara i suoi pasti sani per tutta la famiglia.
È stato infatti proprio Luca Argentero in un'intervista a Domenica In a sottolineare quanto la moglie si prenda cura di tutti in casa.
L'eleganza della casa di Argentero e Marino si nota da alcuni particolari come la balaustra della scala della casa che conduce alla zona notte e che è stata realizzata seguendo un design minimal e sofisticato. A completare quest'angolo della casa è l'iconica chaise longue di Le Corbusier LC4 prodotta da Cassina che crea un'atmosfera rilassata e ricercata, da rivista di design.
Arredi dal design moderno e confortevole caratterizzano il salotto della villa dove Cristina Marino e la figlia amano seguire papà Luca Argentero nelle sue interviste tv e come protagonista di film e serie televisive.
Il terrazzo è uno dei punti forti della casa. Si intravede da vari balconi dell'abitazione e si nota in numerosi post sui social di Luca Argentero e Cristina Marino.
La terrazza come il giardino sono luoghi del cuore per Luca Argentero e Cristina Marino. È qui che possono coltivare le loro passione e trasferirle alla figlia Nina Speranza in un idillio familiare da pubblicità.