Dove vivono i cantanti de Il Volo: le case nei luoghi dove sono cresciuti
Tempo ne è passato da quando Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, giovanissimi, parteciparono al talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. I tre cantanti oggi formano il gruppo musicale Il Volo, tra i più conosciuti al mondo, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 e porta il Bel Canto italiano in giro per il mondo. Quando non sono impegnati ad esibirsi in concerti in diverse lingue e in vari continenti, tornano nelle loro case di origine per ricongiungersi con le famiglie. Scopriamo dove vive il trio composto dai due tenori e un baritono.
La casa di Gianluca Ginoble
I tre cantanti de Il Volo sono giovanissimi. Hanno iniziato la loro carriera ancora minorenni. Oggi sono tra i gruppi musicali più seguiti al mondo ma quando non sono in giro per concerti tornano nei luoghi di appartenenza. Gianluca Ginoble vive a Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
Gianluca Ginoble è vissuto a Montepagano sin dalla nascita e oggi la sua casa si trova accanto all'abitazione familiare dove è cresciuto.
La casa di Gianluca Ginoble in provincia di Teramo è caratterizzata da ampi spazi interni, un giardino e un terrazzo che affaccia sul versante nord della costa teramana.
Pareti scure e arredi moderni caratterizzano la casa di Gianluca Ginoble in cui non poteva mancare un pianoforte dove il cantante si mostra spesso attraverso video e foto condivise sui suoi social.
La casa di Piero Barone
Piero Barone de Il Volo, quando non deve girare il mondo per lavoro, torna dalla sua famiglia a Naro, un paesino in provincia di Agrigento, dove abita.
Non sono molte le immagini condivise sui suoi social ma sappiamo che Piero Barone è il più grande del gruppo e nella piccola città siciliana vive in una casa con giardino inondata di luce naturale.
La casa di Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, invece, ha la sua abitazione a Marsala, in provincia di Trapani. È qui che la sua famiglia si è trasferita quando lui era bambino e dove il cantante continua a vivere. Non ci sono molte immagini dell'abitazione di Ignazio Boschetto.
Non manca sicuramente un pianoforte nella sua casa e da alcuni post condivisi con la fidanzata Ana Paula Guedes e possibile che la coppia viva assieme in una casa con arredi moderni e piena di luce.