Dove vive Vanessa Incontrada: la villa con le icone di design e una Vespa Special a Follonica
Vanessa Incontrada è uno dei volti di punta della televisione italiana, amatissima sia come conduttrice che come attrice. Scopriamo dove vive e alcuni dettagli curiosi della sua villa a Follonia, dalle icone di design alla Vespa Special.
Le icone di design nella casa di Vanessa Incontrada
Arredamento confortevole, una grande libreria e ampie vetrate caratterizzano il salotto della casa di Vanessa Incontrada che mostra, accanto al divano, una delle lampade più iconiche del design. Si tratta della lampada Parentesi progettata da Achille Castiglioni e Pio Manzù nel 1971 per Flos che ha la particolarità di essere caratterizzato da un corpo illuminante che scorre verticalmente su un cavo di acciaio teso tra pavimento e soffitto. Si tratta di una lampada capace di adattarsi a qualsiasi casa e arredamento, elegante e sofisticata in ogni occasione, al costo di 320 euro.
Una Vespa Special per Vanessa Incontrada
Tra le immagini condivise sui social non è passata inosservata la Vespa Special blu di Vanessa Incontrada. Lo storico veicolo, che la presentatrice di Zelig confessa di non aver mai dimenticato, è un tipico modello a faro rettangolare della Piaggio. Non sappiamo se la Vespa sia presente nella casa in cui vive attualmente l'attrice.
La foto pubblicata sembra essere proprio di un garage o box domestico e ci piace pensare che l'attrice spagnola ami tornare appena possibile alla sua Vespa che "ti toglie i problemi", come canta un brano dei Lunapop. Vanessa Incontrada non ha mai nascosto di essere una donna dinamica, amante delle due ruote. Anche la sua casa riesce a trasferire il carattere deciso e forte dell'attrice e presentatrice spagnola.
La cucina dai toni pastello di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada ha scelto di vivere in Italia e per amore si è trasferita in Toscana dove abita in una villa luminosa e accogliente. La sua abitazione si trova a Follonica, dove l'attrice spagnola ha anche aperto un negozio di abbigliamento sul corso principale della città. Nella casa di Vanessa Incontrada c'è molto anche della personalità della nota showgirl.
Tanta luce e pochi arredi in stile shabby chic rendono l'atmosfera calda e accogliente.Vanessa Incontrada si circonda di un ambiente familiare e la sua villa a Follonica è il suo nido avvolgente. Immersa nel verde, dalle immagini condivise sui social l'abitazione dell'attrice spagnola è caratterizzata da una grande luminosità grazie alle ampie finestre che caratterizzano la zona living.
Arredi chiari e una grande cucina dai toni pastello contribuiscono a dare un senso di maggiore ariosità e ampiezza agli spazi. La villa di Vanessa Incontrada offre tutto il relax necessario per ricaricare le energie in vista delle sfide future.